L’estate è arrivata, le ferie si stanno avvicinando e i saldi dell’estate 2013 sono iniziati.   Cisalfa Sport ti offre la possibilità di acquistare abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sp...

Sport postato da cisalfasport || 10 anni fa

L’estate è arrivata, le ferie si stanno avvicinando e i saldi dell’estate 2013 sono iniziati.

 

Cisalfa Sport ti offre la possibilità di acquistare abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero a prezzi speciali.

 

Nell’e-commerce di Cisalfa Sport, infatti, puoi trovare costumi, occhialini, maschere, magliette, pantaloncini per il mare e la piscina, ma anche polo per la sera di brand come Speedo, Adidas, Puma, Nike, Lacoste e Sundek in sconto fino al 50%.

 

Le scarpe Adidas ZX 750, ad esempio, sono scarpe sportive da uomo scontate del 42% che riprendono lo stile delle scarpe running degli anni ‘80. Con la loro suola in gomma antiscivolo, la tomaia in pelle scamosciata sintetica e l’ammortizzazione in EVA, le ZX 750 sono scarpe estremamente comode, stabili e resistenti.

 

Il costume da mare BOARDSHORT della Best Company, invece, è l’ ideale per tutti quegli uomini e ragazzi che amano la comodità durante le ore passate in spiaggia. Realizzato in poliestere con la fascia elasticizzata in vita, lo trovi su Cisalfa Sport scontato del 50%.

 

Infine, per chi ama la montagna e le attività all’aria aperta Cisalfa Sport mette a disposizione, con uno sconto del 33% la giacca RESOLVE di The Noth Face, pensata per tutte le attività outdoor e per resistere al vento e all’aria fredda.

 

 Visita lo shop online di Cisalfa Sport. I saldi ti aspettano!

 

 

http://www.cisalfasport.it/special/offerte-1.html

Fonte: http://www.cisalfasport.it/special/offerte-1.html