Fra le verdi colline lucchesi, costellate di uliveti e vigneti, circondate da boschi e dominanti splendide valli, sorge la Tenuta San Pietro, con il suo ristorante matrimoni Lucca.

I ristoranti per matrimoni a Lucca

Agriturismi postato da gerardo || 12 anni fa

Fra le verdi colline lucchesi, costellate di uliveti e vigneti, circondate da boschi e dominanti splendide valli, sorge la Tenuta San Pietro, con il suo ristorante matrimoni Lucca. La struttura, un antico casale toscano completamente ristrutturato, in cui la tradizione si sposa con un design moderno, offre ai propri ospiti il comfort e il lusso di un hotel 4* superiore e la raffinatezza di una cucina delicata e tradizionale.
Per coronare al meglio il giorno più bello della vostra vita, che vi vedrà impegnati a scegliere i luoghi, i servizi e gli oggetti migliori per i vostri invitati, Tenuta San Pietro vi promette di rendere almeno la sezione del banchetto davvero memorabile: un ristorante tutto per voi in un incantevole scenario immerso nei colori e nella bellezza delle colline toscane, davvero ideale per celebrare i più importanti momenti della vita rendendoli magici, unici e indimenticabili.
Il ristorante, che può contenere fino a 140 persone disposte nelle sale interne o sulla terrazza panoramica, permette di curare ogni dettaglio in modo da personalizzare al massimo il vostro matrimonio, e dandovi quindi la possibilità di gestire diverse variabili quali: musica, decorazioni floreali, illuminazione, spazi per servizi fotografici e video, animazioni per bambini.
Il ristorante per matrimoni a Lucca della Tenuta San Pietro offre ai propri ospiti una selezione di piatti locali e tradizionali, tipici della cucina lucchese ma anche di quella mediterranea. Tali piatti vengono presentati in modo innovativo e guarniti con estrema cura dallo chef che utilizza per le proprie pietanze erbe coltivate da lui stesso nell’orto della struttura e l’olio di oliva anch’esso proveniente dall’uliveto che appartiene alla Tenuta, da cui si ricava un olio genuino, delicato e profumato.
Questo significa che gli ospiti potranno presentare al proprio matrimonio prodotti prelibati e sicuramente genuini, selezionandoli fra un’ampia gamma di proposte; anche la carta dei vini è estremamente variegata, e consente agli sposi di spaziare come vogliono per proporre gli abbinamenti alle pietanze più graditi.
Il ristorante matrimoni Lucca messo a disposizione dalla Tenuta San Pietro offre quindi la possibilità di effettuare banchetti in uno scenario fantastico, dominando le verdi valli sottostanti dalla terrazza, servendo un aperitivo a bordo piscina, facendo degli angoli più belli della Tenuta il set perfetto per il servizio fotografico. Un ristorante per matrimoni a Lucca da non perdere assolutamente, insomma.