"Mi è piaciuto molto", ha dichiarato il 15enne Aberdeen High School che ha fatto il suo vestito a casa. "Era un tipo di corsetto e mi piaceva veramente".

I proprietari di abiti che sono stati indossati a danze

Attualità postato da aciesuy || 6 anni fa

Il vestito che Mea Bristow ha ottenuto attraverso la contea di Harford senza scopo di lucro In The Glow durante la caduta per la sua danza di ritorno a scuola superiore è stato un colpo che è tornata sabato in cerca di un abito di promenade in primavera.

"Mi è piaciuto molto", ha dichiarato il 15enne Aberdeen High School che ha fatto il suo vestito a casa. "Era un tipo di corsetto e mi piaceva veramente".

Ha aggiunto: "Molti miei amici pensavano che era veramente bello Gillne, che era diverso".

Un abito da promenade di primavera chiamato Dress Your Glow è stato tenuto sabato al Ramada Conference Center di Edgewood. In The Glow ha tenuto uno spettacolo di moda e un abito da sposa per la stagione di ballo di ritorno a casa nel settembre 2013.

Abbiamo cercato di individuare ogni singola delle migliori pizze dell'America. Abbiamo trovato la tua torta preferita? Ci mancava? Clicca per scoprire!



In The Glow è stata fondata nel 2013 da Amber Kreisel, residente nella contea di Harford. I proprietari di abiti che sono stati indossati a danze formali come il proms o il ritorno a casa sono incoraggiati a donarle, e altre ragazze possono poi raccogliere per indossare i loro formali imminenti.

Kreisel chiama al Glow un "movimento".

"È un po 'basato sull'idea di donne che aiutano altre donne", ha spiegato.

Per una donazione di $ 10, le ragazze potrebbero raccogliere un abito e accessori come scarpe e gioielli e visitare vari fornitori per ottenere suggerimenti e certificati regalo per l'acconciatura, il trucco, la concia e la salute e la forma fisica.