L’industria cosmetica sta implementando la produzione di cosmetici con prebiotici per creare prodotti di nuova generazione L'estate sta arrivando! Sei pronto? Il primo ecosistema in cui viviamo, l...

I prodotti per la cura della pelle con pre e probiotici - La produzione di cosmetici conto terzi

Salute e Benessere postato da AleLonghi || 5 anni fa

L’industria cosmetica sta implementando la produzione di cosmetici con prebiotici per creare prodotti di nuova generazione

L'estate sta arrivando! Sei pronto?

Il primo ecosistema in cui viviamo, letteralmente viviamo, è la nostra pelle. Sotto il derma si sviluppa la vita e la prima barriera contro i patogeni è una enorme superficie, il cui biota influisce molto sulla nostra salute, la nostra bellezza, il nostro rapporto col mondo. Ecco perché, dobbiamo impegnarci a trattare correttamente i micro che popolano le anse della nostra cute.

I nostri comportamenti quotidiani possono contribuire ad ottenere una pelle sana e lucente e le linee di prodotti ricche di “batteri amici” sono annoverati tra i nuovi trend per la cura della pelle.

La produzione di cosmetici conto terzi si sta attrezzando per darci diverse possibilità di scelta di questi nuovi tipi di prodotti alleati della nostra pelle e noi non possiamo fare altro che approfittarne!