Una delle soluzioni alla quale oggi ricorrono maggiormente coloro i quali gestiscono aree ludiche per bambini e ragazzi, nonché proprietari di palestre e strutture nelle quali effettuare pratica sp...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Una delle soluzioni alla quale oggi ricorrono maggiormente coloro i quali gestiscono aree ludiche per bambini e ragazzi, nonché proprietari di palestre e strutture nelle quali effettuare pratica sportiva, è quella di installare pavimenti in gomma e protezioni murali al fine di evitare che i fruitori possano farsi male cadendo o colpendo in maniera fortuita un pilastro o altro tipo di elemento presente nei dintorni. Giocare in Sicurezza è una azienda della provincia di Treviso che propone proprio questo tipo di soluzioni, realizzate con una particolare gomma in grado di assorbire efficacemente ogni tipo di urto rendendolo praticamente innocuo. È una soluzione alla quale fanno ricorso tantissime palestre o aree giochi, anche all’aperto, perchè consentono agli utenti di poter disporre senza problemi degli spazi, e allo stesso tempo ai gestori di poter dormire sonni tranquilli consapevoli del fatto di aver adottato tutte le soluzioni necessarie per garantire a tutti una maggiore sicurezza.

In particolar modo, a veder di buon grado questa soluzione sono in particolar modo i genitori dei bambini che frequentano asili e aree ludiche, i quali sono contenti di sapere che i propri figli sono al sicuro anche nel momento del gioco e che anche una eventuale caduta accidentale non sarà per loro causa di infortuni. Per i gestori di aree ludiche e palestre interessati a conoscere i prezzi di protezioni e pavimenti gomma è possibile consultare l’apposita pagina presente sul sito di Giocare in Sicurezza e scoprire prezzi e caratteristiche, nonché l’ampia scelta in fatto di colori e formati. Massima possibilità di scegliere dunque un prodotto in linea con il design e con i colori della propria palestra o area ludica, così da garantire il migliore dei risultati anche in termini di estetica. Per informazioni, o per richiedere un preventivo, è possibile contattare il recapito telefonico 800960801.

Fonte: https://giocareinsicurezza.com/it/store/