I prestiti Banca Intesa sono prodotti nati per sostenere a pieno il cliente e per soddisfare le sue esigenze.

I prestiti di Banca Intesa : le info

postato da camilla borsari il 02/06/2011
Categoria: Economia - tags: banche + case + finanziamenti + mutui

Una delle banche con i prodotti finanziaria più gettonata è Banca Intesa San Paolo. È il gruppo bancario che nasce, il 1° Gennaio 2007, dalla fusione nato dalla fusione di due istituti bancari : Banca Intesa e Sanpaolo IMI. La loro unione ha portato la Banca Intesa San Paolo ad essere Leader in Italia attraverso a una rete distributiva senza eguali. Ha anche una forze presenza ed importanza a livello internazionale focalizzata soprattutto in 'Europa centro-orientale , Medio Oriente e Nord Africa.

L’unione ha radici profonde : ideali e valori comuni. Con l’idea di servire meglio le famiglie a livello di prodotti finanziari di supporto per le loro esigenze e contribuire ad uno sviluppo ulteriormente delle imprese ed alla crescita del paese si è giunti a realizzare l’unione bancaria. Ad oggi l’intento di questo istituto bancario è quella di divenire una benchmark nella creazione di valore nel settore bancario europeo.

Tra i loro prodotti quelli più “in voga” sono i cosiddetti prestiti Banca Intesa grazie ai quali ogni persona può soddisfare le proprie esigenze dai giovani alle famiglie, dai pensionati alle imprese con le motivazioni più svariate. Va detto che anche questa banca si è omologata ai tempi e al progresso della tecnologia quindi offre servizi di prestiti on line . Come funziona tale servizio? Si consulta il web cercando il tipo di finanziamento che si necessita; una volta trovato si può effettuare un calcolo del prestito ed avviare la pratica tramite il web.