Scopri le collezioni di tappeti contemporanei proposte da Pashà

I pregiati tappeti contemporanei di Pashà

Servizi postato da pashatappeti || 11 anni fa

Pashà è una prestigiosa realtà che da oltre trent’anni si è specializzata nella progettazione e nella produzione di  tappeti contemporanei e su misura.

 

I tappeti contemporanei di Pashà sono rappresentati da eleganti collezioni come Canal Grande, Cortesconta, Fontego e Silver Chic.

 

La Canal Grande Collection interpreta in modo nuovo e originale il mondo del tappeto classico utilizzando i motivi tradizionali. I disegni di un tempo sono adattati alla cultura dell’uomo di oggi.

 

La Cortesconta Collection incarna il sogno del tappeto universale, autentico e contemporaneo, caratterizzato da una grande varietà di texture monocromatiche.

 

La Fontego Collection, invece, presenta un’ampia gamma di tappeti contemporanei caratterizzati da nuovi colori di tendenza come il viola e il grigio e da nuovi disegni che ingrandiscono i particolari della tradizione.

 

La Silver Chic Collection, infine, nasce come una collezione di moda e si ispira al glamour e all’eleganza di alcuni tra i più famosi personaggi del cinema del passato. I disegni, infatti, sono ispirati all’abbigliamento elegante che gli attori indossavano.

 

Pashà la scelta ideale per i tappeti contemporanei ndi pregio e di stile.

 

www.pasha.it/jsp/it/elcat/worldid_2.jsp