Gioma Srl rivenditrice di serramenti ad Udine della marca tedesca Finstral presenta le linee di portoncini in pvc proposti dal brand.   Gamma Modelli “Linea”. Forme geometriche ed estetica essenzia...

I portoncini in pvc Finstral

Servizi postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Gioma Srl rivenditrice di serramenti ad Udine della marca tedesca Finstral presenta le linee di portoncini in pvc proposti dal brand.

 

Gamma Modelli “Linea”. Forme geometriche ed estetica essenziale. E’ possibile realizzare tante soluzioni personalizzate tramite un gran numero di combinazioni di colori, superfici e tipi di telaio. L’elevata sicurezza è sempre garantita.

Modelli “Elegant”. Questa linea è caratterizza da un design moderno e metallico grazie all’utilizzo del metallo, inserito nel portoncino nel portoncino in forma di fasce o per la copertura dello zoccolo.

Modelli “Exclusive”. Questa linea può essere divise secondo due differenti stili: uno più tradizionale e classico, l’altro moderno e contemporaneo. L’uniformità di colori tra pannellature e telaio del portoncino donano al prodotto un colpo d’occhio sicuramento omogeneo.

Modelli “classic” e “classic plus”. Materiali e finiture di prima qualità sono i veri punti di forza di queste due linee, il tutto unito ad un ottimo rapporto qualità prezzo ed alla solita ottima sicurezza promessa dal marchio Finstral. La lavorazione artigianale è messa in risalto dai pannelli bugnati rifiniti a regola d’arte. Tanti tipi di cornici, pannellature e colori per individuare un modello che si abbini perfettamente allo stile della vostra casa. Queste due linee comprendono portoncini con inserti in vetro e sopraluce con listelli tagliavetro.

Da Gioma Srl non si occupa solo di vendita serramenti a Udine e portoncini ma presso il suo stabilimento di San Vito al Torre trovate anche porte interne e pregiati pavimenti in legno tra cui massicci, tavolati, prefiniti, laminati e battiscopa e porte interne. Uno staff preparato ed un ampio showroom sono a vostra disposizione per scegliere i prodotti più adatti alle vostre esigenze.