Un weekend di vacanza a maggio e non sai dove andare?La Riviera Romagnola ti offre molteplici opportunità. Mare, sole, relax sotto l'ombrellone, buona cucina e scapagnate nell'entroterra.Se poi via...

Turismo postato da frensi || 12 anni fa

Un weekend di vacanza a maggio e non sai dove andare?
La Riviera Romagnola ti offre molteplici opportunità. Mare, sole, relax sotto l'ombrellone, buona cucina e scapagnate nell'entroterra.
Se poi viaggi con la famiglia e hai dei bambini, la Romagna con i suoi molteplici parchi tematici e di divertimento, è la meta ideale.

Mirabilandia e le sue attrazioni, Aquafan e i suoi giochi d'acqua, l'Italia in Miniatura, uno dei parchi più famosi al mondo, Fiabilandia per i più piccini, il Delfinario e Oltremare... Come vedi ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età!

Se non sai dove alloggiare, la soluzione te la troviamo noi!
A Igea Marina, in un'amena località, poco distante da Rimini, potrei tranquillamente parcheggiare la tua macchina, e goderti un weekend di solo mare e pace.
L'Hotel Luxor, e il suo staff, ha pensato ottimi pacchetti per i tuoi weekend di fine maggio.
All inclusive, bambini gratis e ingresso gratuito ad uno dei parchi tematici della Riviera valido per due giorni!

Sconti e offerte uniche! Non esitare a contattare la famiglia Bianchi, che sarà felice di accogliervi nella sua struttura nuova e ristrutturata, in un ambiente famigliare. Chiama e prenota subito il tuo weekend!
tel +39 0541 330406, cell +39 347 5852802 email info@hluxor.it

Fonte: http://www.hluxor.it/scopri-il-divertimento-con-i-parchi-tematici/