La ditta Pedane Radianti, specializzata in riscaldamento a basso consumo, spiega come funziona il suo nuovo ed innovativo prodotto: i pannelli radianti ad infrarossi

Utilità postato da Minerva || 6 anni fa

Milano, 15 gennaio 2018 – Pedane radianti, azienda operante nel settore del riscaldamento localizzato e a basso consumo, è lieta di presentare innovativo prodotto di sua produzione: si tratta dei pannelli radianti a infrarossi per il riscaldamento, adatti sia per gli uffici che per gli ambienti di lavoro industriali come magazzini o capannoni, ma anche per le abitazioni private. Si tratta di strumenti di riscaldamento elettrico a basso consumo energetico, economici, veloci e realizzati grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione per ridurre al minimo gli sprechi energetici.

Evitare di riscaldare inutilmente, circoscrivendo solamente gli spazi che effettivamente vengono utilizzati e riducendo la temperatura media degli spazi comuni è lo scopo per cui i pannelli radianti ad infrarossi sono stati realizzati ed immessi sul mercato, con ottimi riscontri da parte di chi li ha provati nei propri ambienti professionali e domestici. In fase di posa, essi vengono associati ad ogni postazione di lavoro in open space, laboratori ed uffici, garantendo un ottimale comfort termico a ciascun utilizzatore, che sia seduto alla scrivania oppure in movimento.


La linea Green Panel realizzata da Pedane Radianti ha già ottenuto un importante riconoscimento, essendo stata valutata come negligibile nella generazione di campi magnetici dal TUFF. Questa tipologia di riscaldamento mirato presenta numerosi vantaggi, oltre a quello energetico (ogni pedana consuma solo 0,84€ dopo circa 8 ore di utilizzo): permette, infatti, di creare un ambiente confortevole e salubre sul posto di lavoro, portando a massimo 20 gradi di temperatura gli impianti convenzionali e mettendo in moto le pedane solamente quando servono e vengono utilizzate.

Inoltre, i pannelli radianti ad infrarossi sono testati per il caricamento pesi, non richiedono manutenzione e la loro installazione è rapida e non richiede l'interruzione delle attività produttive.

Per avere maggiori informazioni visitare la pagina del sito: http://www.pedaneradianti.it/2017/11/09/pannelli-radianti-a-infrarossi-per-riscaldamento/

 

Fonte: http://www.pedaneradianti.it/2017/11/09/pannelli-radianti-a-infrarossi-per-riscaldamento/