Il sito CorsoRLSMilano.com è un sito specializzato nella formazione professionale in ambito di sicurezza sul lavoro. Proponiamo numerosi corsi RLS a Milano e Roma con cadenza mensile.

Utilità postato da damianoseo || 11 anni fa

OPS S.r.l. è una società milanese che si occupa di corsi di formazione. Nel settore della sicurezza sul lavoro, OPS propone varie possibilità, tra cui anche i corsi RLS a Milano e Roma. I corsi si svolgono con cadenza mensile, ma è prevista la possibilità di svolgere i corsi anche presso la sede del cliente previo raggiungimento di un adeguato numero minimo.


Il personale è costantemente aggiornato sulle tematiche della sicurezza sul lavoro e sono altamente specializzati in materia.
I corsi di aggiornamento RLS hanno durata variabile di 32 , 4 o di 8 ore. Il nostro corso RLS di 32 ore in aula a Milano, viene celebrato nel pieno rispetto delle disposizioni previste dal D.Lgs 81 del 2008.


Il nostro sito dedicato ai corsi RLS contiene, oltre alle generalità aziendali, numerosi articoli e guide pratiche introduttive in questo ambito.
Per richiedere maggiori informazioni o per iscriversi a un corso RLS a Milano o a Roma, è presente un pratico modulo di contatto all'interno del sito stesso.

Fonte: http://www.corsorlsmilano.com