Tutti i mutui online più convenienti offerti dalle banche nel mese di Giugno 2011. Scegliere i prodotti che più siostengono le proprie esigenze

I mutui online più convenienti

Lavoro postato da camilla borsari || 12 anni fa

Ecco a voi i risultati inerenti ad una ricerca sui mutui on line più convenienti del mese di Giugno 2011.

Questa ricerca è stata svolta partendo dal presupposto che scegliere il mutuo più giusto, in grado di soddisfare le proprie esigenze, non è una cosa facile ed immediata. Al giorno d’oggi è possibile decidere il mutuo più conveniente per se stessi e per le proprie tasche per diverse e variegate soluzioni.

Tornando alle migliori offerte di giugno 2011. CheBanca, Bipiemme e Webank sono le tre banche le banche online con tasso variabile più vantaggioso; questa classifica è stata decisa partendo da un confronto fatto tra i tassi e le condizioni offerte più convenienti sia tramite il web che tramite i classici e tradizionali metodi.

La scelta è ricaduta su CheBanca, Bipiemme e Webank perché offrono tassi variabili di interesse sotto il 2,60%. Se ci si sposta ad analizzare i finanziamenti a tasso fisso, allora lo sguardo finisce dirattamente sui prodotti Cariparma che offre un tasso del 4,40%. Cariparma viene seguita a ruota dalla proposta Mutuo Fisso di Webmank. Altri finanziamenti convenienti con tassi sono : Mutuo Arancio Misto di Conto Arancio e il Tasso Fisso di Banca Popolare di Milano. Per quanto riguarda i prodotti finanziari con tasso variabili con Cap spicca la proposta di Tettoaltasso di Bipiemme, con un limite di tasso al 5,25%.

In questo campo non si possono non prendere in considerazione i mutui a tassi misti. Qui le possibilità di convenienza sono svariate :

- Domus Mix Multiopzioni di Intesa SanPaolo ;

- Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma;

- Mutuo Geniale di Banco Popolare;

- Varia il Fisso di Credem.

Grandi offerte che permettono di scegliere un mutuo online puntando al risparmio ma godendo di grandi vantaggi.