Amore 'em o odio' em, abiti damigella d'onore neri sono qui per restare. Con così tante spose ora la scelta di abiti neri per i loro accompagnatori, può essere abbastanza facile per tutti loro di f...

I modi per personalizzare abiti da damigella d'onore nera

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Amore 'em o odio' em, abiti damigella d'onore neri sono qui per restare. Con così tante spose ora la scelta di abiti neri per i loro accompagnatori, può essere abbastanza facile per tutti loro di fondere in un mare di monotonia da un matrimonio all'altro. La chiave per evitare questo è quello di aggiungere particolari speciali nel taglio degli abiti, accessori e fiori per rendere abbigliamento vostre damigelle d'onore 'sentire unico. Questi sono alcuni ottimi modi per personalizzare abiti damigella d'onore neri.

Abiti unici sono un buon punto di partenza. Naturalmente un sacco di spose scelgono nero perché permette ad ogni damigella d'onore per acquistare il proprio vestito, ma è ragionevole per dare i vostri assistenti di alcune linee guida. Si potrebbe chiedere loro di scegliere abiti con una scollatura impressionante, come una spalla o una punta del disegno della spalla. O forse si potrebbe richiedere che il vostro damigelle cercano vestiti in un tessuto flirty come chiffon di seta. Senza diventare un dittatore stile, una sposa potrebbe ragionevolmente chiedere che le sue damigelle cercano abiti con dettagli speciali (Non deve essere lo stesso dettaglio per ogni damigella d'onore), come volant, gonne a più livelli, accenti di cristallo, o orli interessanti.

Al momento di scegliere i fiori per le damigelle d'onore di trasportare, abiti neri sono un contesto molto neutro. Quasi tutto funziona, anche se bisogna stare attenti a come certi colori si combinano con il nero, come l'arancio (troppo Halloween) e giallo (ciao, bombo!). I mazzi di fiori vi offrono la possibilità di inviare i neri abiti damigella d'onore in una direzione più precisa. Per un matrimonio estivo, prova fiori in colori brillanti come il verde lime festa, fucsia, arancio e (abbinamento con altri colori nega l'associazione di Halloween). Se il vostro è un matrimonio di sera, bouquet a cascata circondato da lussureggianti orchidee viola sarebbe il colmo di stile con gli abiti damigella d'onore neri. Rose rosse luminose sono popolari per i matrimoni invernali con abiti di raso nero, o creare bouquet caduta caratterizzati rossi, gialli, arance e di portare contro di seta abiti dupioni neri.

Gioielli è un altro ottimo modo per aggiungere carattere di abiti damigella d'onore neri. Considerare la possibilità unica di gioielli damigella d'onore personalizzato creato per un accento davvero speciale. Per dare i vostri abiti più di uno stile classico, le collane di perle tazza di latta rosa con perle in un grande diametro sarebbe molto grazioso e signorile. Oppure optare per colorato costume cristallo Swarovski gioielli damigella d'onore che tira in un colore da loro bouquet. Colori audaci come il peridoto e siam rosso sarebbe meraviglioso per i gioielli dichiarazione. Certamente lo stile senza tempo di cristalli finitura trasparente o "AB" sarebbe anche splendido con abiti neri, se si preferisce un glamour più raffinato.

Le scarpe sono un modo fantastico per personalizzare abiti da damigella neri! Dimenticatevi di scarpe nere per abbinare i vestiti, le scarpe e cercare di festa con stile. Argento alti sandali tallonati sono sempre bello, anche se sarebbe stato divertente fare qualcosa di un po 'più selvaggio. Si consideri una pompa peep toe stampa leopardo impertinente o un chartreuse seta verde tacco alto Mary Jane. Se gli appartamenti sono quello che i vostri damigelle d'onore preferisce, scegliere quelli emozionanti con una spilla di strass in corrispondenza della punta o velluto bordeaux appartamenti per un matrimonio di vacanza. Mentre i loro sacchetti non devono corrispondere le scarpe, le tenere a mente quando alla ricerca di divertimento coordinamento accessori damigella d'onore.

Con così tanti modi per personalizzare abiti damigella d'onore neri, non hanno mai bisogno di guardare generici o funerea. Dalle scarpe ai fiori di gioielli, ci sono un numero infinito di combinazioni possibili. I suoi tocchi personali possono andare un lungo cammino per rendere i vostri abiti da damigella d'onore neutri unico come il resto del vostro matrimonio.Per saperne di più, clicca qui:http://www.modame.it/abiti-da-cerimonia-bambini-c4