Questi volontari prendono a cuore le condizioni della loro comunità.

I Ministri Volontari di Scientology subito in azione dopo l’ultimo evento sismico.

Cultura e Società postato da riformesociali || 7 anni fa

Roma 9 Novembre  2016. Dall’ultimo evento sismico che ha coinvolto l’appennino umbro-marchigiano i Ministri Volontari di Scientology hanno dato supporto ogni giorno ai campi di Camerino, Visso e Norcia.

Sia la Croce Rossa Italiana che la Protezione Civile che assistono gli sfollati hanno ricevuto aiuto dai Ministri “Gialli” che hanno tempestivamente fornito dei  materiali di urgente necessità come riscaldatori per le tende, alimenti, materiale elettrico ed idraulico.

"La disponibilità è totale" racconta uno dei tanti volontari, "siamo qui per fare ciò che serve, a disposizione di chiunque abbia bisogno di aiuto".

La generosità e la rapidità con la quale sono state risolte alcune delle impellenti necessità ha sorpreso chi è del “ mestiere” nel vedersi fornire in poche ore ciò di cui c’era fortemente bisogno. Questi volontari prendono a cuore le condizioni della loro comunità. Sono costantemente all’erta e si prendono cura di chi ha bisogno di una mano.

I Ministri Volontari, contraddistinti dalla maglietta gialla, mettono in pratica le tecniche fondamentali di Scientology, che servono ad aiutare i propri simili, tecniche di cui tutti possono avvalersi e in tal modo personificano il concetto che quando Scientology viene utilizzata, le condizioni delle persone migliorano.

Per contatti chiamate il n. 06/61296501

 

it.volunteerministers.org