Per informazioni www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

I Ministri Volontari di Scientology sensibilizzano la comunità alla cura del verde per una vita migliore

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Ennesima azione dei volontari romani nella capitale

Roma 14 marzo 2012 – Questo fine settimana i Ministri Volontari di Scientology si daranno appuntamento al Parco Benedetta Ciaccia su via di Torrevecchia per partecipare ad una completa bonifica da rifiuti e cartaccie curando l'area verde.

Più volte i volontari romani si sono recati in quest’area verde per farla ritornare al decoro ed alla decenza con amplia approvazione della comunità circostante.

I Ministri Volontari si prenderanno cura di uno dei tanti angoli del verde romano. All'insegna del loro motto, "Qualcosa si può fare al riguardo", sensibilizzando con questo intervento alla cura dell'ambiente per migliorare la qualità della vita.

Attivi sui fronti dei grandi disastri (torri gemelle di New York, tsumani del sud-est asiatico, uragano Kathrina, e nel recente terremoto di Haiti), ma anche nel risolvere i piccoli disagi della vita quotidiana, gli oltre 200 mila Ministri Volontari promuovono lo spirito dell'aiuto reciproco e della cooperazione come antidoto all'escalation di violenza e di estraniazione che caratterizzano i tempi che viviamo. Le loro efficaci metodologie di intervento, ispirate dall'umanitario L. Ron Hubbard e oggetto di riconoscimenti internazionali, sono fondate sui valori della comprensione e trascendono l'appartenenza, il credo, la razza e le ideologie.

Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com