Ristorante pizzeria dal gusto classico e moderno allo stesso tempo: Casa Novecento all'Eur

Eventi postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Metti insieme le migliori ricette della cucina italiana fatta solo di materie prime selezionate e vini locali di pregio, inseriscili in una location di classe caratterizzata da un gusto moderno e giovanile, accompagna il tutto con della buona musica ed ecco il locale perfetto per le tue serate all’Eur: Casa Novecento. Dalle 12:00 alle 15:30 concediti una pausa pranzo dal lavoro che possa rifocillarti e che riesca davvero a farti staccare dalla routine. Goditi pietanze prelibate realizzate con ingredienti semplici e genuini, come solo la nostra Terra sa regalare. Organizza la cena perfetta in un’atmosfera che sa trasformarsi da romantica a gioviale e arricchisci le tue emozioni regalando nuovi piaceri anche al palato. I menu proposti dalla cucina spaziano dalla carne al pesce, ma non mancando di certo gustose ricette a base di verdure per chi è più incline ad una cugina vegetariana. Insomma, non c’è desiderio che questo ristorante non sia in grado di realizzare. A partire dalle ore 20:00 la cucina è aperta al pubblico per tenerti compagnia fino all’1:00; puoi lasciare spazio a meravigliosi dessert che vedono come protagonisti il cioccolato o la frutta. 

Casa Novecento può ospitarti per un vivace dopocena all’Eur proponendoti un’ampia scelta di bevande, dai vini ai distillati o se preferisci cocktail innovativi e delicati soft drink. E se il buon cibo e bevande d’eccezione non sono sufficienti a stupirti e necessario che tu sappia che a Casa Novecento puoi trovare anche la giusta animazione, che sia musica dal vivo o dj Set. 

Li conosci “i giovedì di Casa Novecento”?  Come amante della musica non puoi perderti la serata dedicata al dj set di Dimensione Suono Roma! Partecipa di persona ai giochi on air mentre ti godi una selezione di tracce vivaci ed originali.

Con tutte queste alternative Casa Novecento si presta ad essere il luogo perfetto per il tuo evento speciale, laurea compleanno o cena aziendale che sia. Affidati a chi da anni ha lavorato e si è formato nel mondo della ristorazione e dell’organizzazione di eventi. La riuscita della tua serata è assicurata poiché studiata insieme a te sotto ogni minimo aspetto. 

Se preferisci una cena o un pranzo in una location accattivante ma hai voglia di una pizza, no problem, l’offerta culinaria di Casa Novecento abbraccia ogni tipo di pietanza.

L’ambiente interno del locale è stato strutturato proprio per rispondere alle varie esigenze. Un arredamento moderno che oscilla tra il radical chic e uno “stile industriale”, particolarmente in voga negli ultimi anni, conferiscono al ristorante un aspetto innovativo che sa essere oltretutto confortevole. 

Per la sua posizione all’Eur adiacente all’obelisco, non solo dispone di diverso spazio dove poter parcheggiare, ma risulta essere una location perfetta per chi magari dopo cena, vuole spostarsi nelle zone più centrali e arrivarci in un baleno.

Visita il nuovo sito web di Casa Novecento, troverai le foto del locale e delle serate; potrai consultare il menu in anteprima e farti un’idea dei piatti che vuoi assaggiare. Solo le immagini fanno venire l’acquolina e vedrai che rimarrai deluso quando ne farai esperienza dal vivo.

Fonte: http://www.casanovecento.it/