Acquista i tapis roulant di Cisalfa Sport, l’Energetics PR 3.5, il Carnielli strada 3.1, il Pro Form 905 ZLT e molti altri

Sport postato da cisalfasport || 11 anni fa

Cisalfa Sport, azienda leader nel settore della distribuzione di articoli e attrezzature sportive, offre la possibilità di acquistare online a prezzi speciali i tapis roulant di brand come Carnielli ed Energetics, leader nel settore del fitness e dell’homefitness.

 

La vasta gamma di tapis roulant che Cisalfa Sport mette a disposizione comprende sia prodotti standard con funzioni base, sia prodotti pensati per i più esperti e i più impegnati nel mantenimento della loro forma fisica.

 

Il tapis roulant Energetics PR 3.5, ad esempio, è un attrezzo ideale per la corsa, la camminata ma anche per la fisioterapia e la riabilitazione dopo un intervento. Prevede 9 programmi differenti di allenamento e raggiunge la velocità di 16 km/h.

 

Un altro prodotto di ottima qualità è il tapis roulant Carnielli STRADA 3.1, dotato di 12 programmi di allenamento e di un computer che visualizza le funzioni di velocità, pulsazioni, distanza, tempo, calorie consumate e battito cardiaco. Tutti i tappeti Carnielli, inoltre, sono dotati dell’ENERGY SAVE SYSTEM, un sistema che aumenta le prestazioni del motore, abbattendo così la quantità di energia utilizzata.

 

Il tapis roulant Pro Form 905 ZLT è un prodotto dotato di 17 programmi di allenamento che offre numerose funzioni progettate per rendere gli esercizi domestici più piacevoli ed efficaci.

 

Corri con Cisalfa Sport, corri sul sito Cisalfa Sport!

 

www.cisalfasport.it

Fonte: http://www.cisalfasport.it