In tutti questi anni di attività la filosofia aziendale della Bertamini Serramenti è stata sempre volta ad unire la tradizione con la ricerca e l'innovazione e per questo dispone delle migliori...

Economia postato da Raffaella S || 11 anni fa

 

In tutti questi anni di attività la filosofia aziendale della Bertamini Serramenti è stata sempre volta ad unire la tradizione con la ricerca e l'innovazione e per questo dispone delle migliori attrezzature computerizzate disponibili sul mercato al fine di garantire infissi e serramenti di altissima qualità. La Bertamini Serramenti ha sede ad Arco, in provincia di Trento, ed è gestita imprenditorialmente da Oscar e Dino Bertamini.

 

È stata fondata alla fine degli anni '60 dal padre Dario che è tutt'oggi parte integrante dello staff e, forte della sua grande esperienza nel settore dei serramenti trentino, tramanda tutto l'importante patrimonio di conoscenze da artigiano. Nei prodotti della categoria serramenti trentino potrete trovare porte, porte finestre, sistemi oscuranti quali persiane, veneziane, tende, tende avvolgibili, portoni blindati.

 

I materiali sono il legno, l'alluminio, il legno e l'alluminio combinati, PVC e resina.

 

Il legname, scelto con grande cura e con la vecchia saggezza dell'artigiano ma seguendo gli attuali standard di controllo dei valori delle fibre, della loro umidità e della compattezza vengono trattati con sofisticate tecniche di verniciatura che lo rendono resistente ai batteri ed ai funghi del legname ed anche agli agenti atmosferici.

 

Tutto il trattamento del legname viene eseguito con occhio attento al rispetto della natura. Lo staff, composto da personale altamente qualificato, vi aiuterà e guiderà nella scelta migliore per le vostre esigenze.

 

Per i clienti più esigenti è possibile anche ottenere infissi e serramenti su misura e in serie unica. Gli ultimi nati nei serramenti trentino sono gli infissi in legno ed alluminio che garantiscono una durata illimitata nel tempo e  un'efficienza termica che tiene conto dei più alti standard delle normative vigenti.

 

 

 

 

Fonte: http://www.bertaminiserramenti.it/serramenti-trentino.html