Dermakim produce e distribuisce prodotti chimici per concerie. Con sede a Varese, l’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza prestando assistenza sui prodotti e la vendita.

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Dermakim nasce più di 50 anni fa a Varese.
L'azienda offre un'ampia scelta di prodotti per la lavorazione e la concia delle pelli con un commercio che abbraccia i mercati nazionali e mondiali.
Il team di specialisti che lavorano in Dermakim è in grado di offrire un valido servizio di assistenza per soddisfare ogni esigenza della clientela.

prodotti per lavorazione e concia delle pelli

Dermakim, la vasta gamma di prodotti ausiliari per la concia

Per realizzare i prodotti per processi conciari, Dermakim impiega la massima cura e attenzione, usando solo materiali sicuri e che rispettino tutte le più rigide normative.
Dermakim, da oltre 50 anni, offre una ricca varietà di prodotti tra cui basificanti, ingrassanti e rinverdenti e per garantirne qualità e sicurezza effettua test in modo da assicurare le migliori prestazioni e ampliare la propria conoscenza nel campo della chimica conciaria.
Grazie al valore e agli standard qualitativi raggiunti, il commercio dei prodotti Dermakim ha oltrepassato i confini del nostro Paese, giungendo in Estremo Oriente, Russia, Ucraina, Bangladesh, Marocco e Turchia.

L'azienda produttrice di prodotti per processi conciari che rispetta l'ambiente

La missione di Dermakim è quella di promuovere la cultura e la conoscenza nel settore chimico e conciario per trovare migliori soluzioni alle problematiche relative ai processi conciari e per accrescere la qualità delle materie prime utilizzate.
Da moltissimi anni l'azienda di Varese è impegnata nello sviluppo e nello studio di nuovi prodotti che siano tecnologicamente all'avanguardia e che allo stesso tempo rispettino l'ambiente, con un minimo impatto ambientale.
I prodotti ausiliari per la concia Dermakim sono biodegradabili ed ogni giorno vengono effettuati test di laboratorio e sperimentali per garantire la massima funzionalità durante i processi conciari.
Affidati alla sicurezza e qualità di Dermakim, l'azienda di Varese che ti offre solo i migliori prodotti e il miglior servizio d'assistenza! Per quasiasi dubbio o domanda sui prodotti, per ricevere consigli sui processi conciari o richiedere un preventivo contatta subito l'azienda o visita il suo team di specialisti presso la sede di Varese.

Fonte: http://www.dermakim.it/