Stai in Forma fornisce il servizio di Personal Training in tutta Bologna, organizzato in collaborazione con Trainer di Bologna laureati in Scienze Motorie.

Salute e Benessere postato da staiinforma || 6 anni fa

Con l'arrivo della primavera molte persone si affrettano a iscriversi in palestra per rimettersi in forma. Pochi però riescono nell'intento perché spesso la frequentazione di un centro fitness può risultare troppo difficoltosa o impegnativa e, di conseguenza, minare la motivazione.

A Bologna, come nelle altre principali città italiane, è presente Stai in Forma, un network di Personal Trainer specializzati nel risolvere le problematiche di tutti coloro che desiderano allenarsi in maniera personalizzata ma non riescono o non vogliono frequentare la palestra.

I trainer Stai in Forma lavorano esclusivamente a domicilio, recandosi quindi a casa del cliente o nel luogo da lui indicato, portando i materiali necessari all'allenamento, nell'orario stabilito dal cliente.

Nulla di più comodo e adatto per chi vuole rimettersi in forma ottimizzando il tempo a disposizione.

I punti di forza dei Personal Trainer Stai in Forma sono:

  • Laurea in Scienze Motorie, il miglior percorso formativo per esercitare questa professione;
  • Disponibilità di giorni e orari: grazie alla collaborazione con più Trainer possiamo dare al cliente la possibilità di scegliere i giorni e gli orari delle sedute;
  • Collaborazione tra Personal Trainer e Nutrizionista: tutti i nostri programmi di lavoro sono basati su allenamento e alimentazione personalizzati; il Personal Trainer e il Nutrizionista lavorano in sinergia per creare un piano di lavoro dai risultati rapidi e garantiti.

Personal Trainer in tutta Bologna

I nostri collaboratori si spostano in tutta la città di Bologna, sono automuniti e forniti dei migliori attrezzi per l'allenamento a casa.

Visitando la pagina dedicata all'interno del nostro sito puoi prenotare una lezione di prova o richiedere un preventivo. 

 

Fonte: http://www.staiinforma.com/personal-trainer-bologna/