Potreste aver acquistato un abito da sposa che è bianco puro ma ora si vuole un qualcosa di più. Molte spose desidera aggiungere un tocco 'di colore al loro abito, e metodi diversi possono ottenere questo...

I migliori modi per aggiungere colore a un abito da sposa

Attualità postato da lidiana || 12 anni fa

Potreste aver acquistato un abito da sposa che è bianco puro ma ora si vuole un qualcosa di più. Molte spose desidera aggiungere un tocco 'di colore al loro abito, e metodi diversi possono ottenere questo risultato. Considerate le seguenti idee.

 

Spilla

Ci sono molte belle spille che è possibile aggiungere ad un abito da sposa per dare colore abbastanza per farlo risaltare. Troverete bellissime spille con cristalli Swarovski su di loro. È possibile ottenere uno di un fiore o una farfalla svolazzante. Può essere un unico colore o tutti i diversi colori dell'arcobaleno.Spille Molti hanno anche fiori ricamati, che è molto bella. Si può essere posizionato ovunque vi sembra guardare piuttosto il vestito, ma spesso si trovano questi al corpetto.

 

Aggiungi una fascia colorata

Molte persone amano indossare una fascia con i loro abiti da sposa . Questo può aggiungere un elemento elegante di un vestito altrimenti pianura. Questi sono relativamente economici e semplicemente legare nella parte posteriore. Si può avere in alto sul torace o alla vostra vita. Alcuni abiti sono dotati di cinture di un determinato colore oppure si può ottenere uno realizzato in un colore che è speciale per te, come i colori del vostro matrimonio o il vostro colore preferito.

 

Indossare una cintura

Cinture sono diventati di gran moda con molti abiti da sposa di oggi. Hanno molti stili differenti, e di solito hanno i cristalli su di loro. Questi possono aggiungere colore e lo stile di un vestito da sposa.

Aggiungi ricamo colorato

Se avete le capacità di cucitura o se si è alterato si può chiedere che aggiungere un pò di ricamo colorato per l'abito da sposa. Molti abiti già venuto con questo. Spesso si tratta di un colore fortemente contrastante, come un profondo bordeaux. Può essere un rosa pallido per la sposa che ama quel colore. È possibile rendere il più semplice o stravagante  come si desidera. Vedrete spesso questo sul corpetto e il più vicino l'orlo e lungo il treno.

 

Cucire i fiori ricamati

Un altro modo per aggiungere un pò il colore è quello di cucire un paio di fiori ricamati. Spesso è possibile trovare questi per non troppo presso i negozi che vendono forniture di tessuto. Si potrebbe desiderare di aggiungere nella parte inferiore del corpetto. Essi possono anche guardare molto carina lungo la schiena.

 

 

È inoltre possibile rendere il vostro look sembra più colorato senza aggiungere colore al vestito reale. Si possono avere fiori molto colorati, un velo colorato o con guanti di colore per esempio. Provate questi e le tattiche di cui sopra per raggiungere lo stile che desiderate per il vostro giorno speciale.

 

Se vorebbe cercare un abito da sposa online, si può su nostro website.