Non sono molti gli studi sulle dimensioni del pene da tutto il mondo, la dimensione media del pene varia un po' a seconda di quali fonti o studi si scelgono come riferimento. In generale, la...

I metodi per l'ingrandimento naturale del pene

postato da SergioMilli il 28/03/2017
Categoria: Medicina e Salute - tags: dimensioni + ingrandimento naturale pene + salute sessuale

Non sono molti gli studi sulle dimensioni del pene da tutto il mondo, la dimensione media del pene varia un po' a seconda di quali fonti o studi si scelgono come riferimento. In generale, la scienza è in contrasto con la comune credenza che ci sia qualche relazione di dimensione media del pene di razza, l'età o la dimensione generale del corpo. Per misurare la lunghezza del pene, è necessario utilizzare il dispositivo come un righello o simile, non un nastro di misurazione morbido. Misurare sempre dalla parte superiore, premendo leggermente il sovrano contro il tuo osso pelvico proprio alla base dell'albero. Il metodo è lo stesso per la misurazione e la lunghezza del pene sia eretto che flaccido. Ma se risultasse molto piccolo, esiste un modo per garantirne l'ingrandimento naturale?

 

Ingrandire il pene in modo naturale e con il corretto stile di vita

 

Uno dei modi per allungare il pene e dargli maggiore afflusso di sangue e vigore, è mangiare anguria. Non è un'erba, ma ha caratteristiche che potrebbero contribuire ad aumentare le dimensioni e la durata delle erezioni in modo simile all'arginina. Il cocomero contiene un aminoacido chiamato citrullina, che viene convertito in arginina e porta alla dilatazione dei vasi sanguigni. Il fatto che l'anguria contenga la citrullina è una relativamente nuova scoperta, quindi sono stati condotti studi per scoprire come funziona realmente o quanta anguria dovreste mangiare per vedere i benefici. Tuttavia, dal momento che l'anguria è considerata un superfood quando si tratta della salute degli uomini, non può fare male mangiarne in abbondanza mentre è in stagione. Un altro provvedimento essenziale da prendere, è smettere di fumare. La dimensione del tuo pene, che si tratti di flaccido o eretto, dipende dalla quantità di sangue che contiene. Utilizzando i prodotti del tabacco che provocano alle arterie del corpo un restringimento, si riduce il flusso di sangue al pene. Se fumate, state sicuramente inibendo il pene ad essere grande come potrebbe essere. E' bene infine, anche allenarsi regolarmente. Allenando il corpo, aumenta un sistema circolatorio sano, rafforzando le arterie che portano il sangue al pene. Se non si esercita affatto, il pene non può realizzarsi nel suo pieno potenziale.