CFS Medical Supplies presenta I-MEDIK nuovo marchio di apparecchi al top nel settore della fisioterapia e riabilitazione.

Medicina postato da AboutSolution || 12 anni fa

CFS Medical Supplies presenta I-MEDIK nuovo marchio di  apparecchi al top nel settore della fisioterapia e riabilitazione.

Da oltre 15 anni il CFS Medical Supplies opera con successo nella distribuzione di prodotti medicali ed elettromedicali. Fondamentale, nella scelta, è stato anche l'apporto delle necessità e dei suggerimenti degli utilizzatori finali che hanno seguito CFS in tutti questi anni.

Prestige e Business sono la nuove linee di apparecchiature dedicate al settore della fisioterapia, della riabilitazione e della medicina.
La linea Prestige si rivolge ad un pubblico professionale con configurazioni avanzate degli apparecchi, mentre la linea Business è dedicata a operatori che cercano prodotti a costi più contenuti e di semplice funzionamento.

Prestige e Business sono una selezione di apparecchi prodotti da una storica azienda Italiana che da 25 anni cavalca il mercato nazionale ed internazionale creando apparecchi sempre di concezione moderna, che abbinano una combinazione perfetta di qualità e prezzo.

La cura con cui abbiamo esaminato il mercato, e scelto il meglio per la serie I-MEDIK la si vede anche nell’attenzione riservata agli operatori ed agli utilizzatori degli apparecchi, come la drastica riduzione dell'inquinamento elettromagnetico creato dai solenoidi; infatti il campo magnetico non si espande fuori dagli applicatori, o il fatto che in tutti i manipoli laser è presente la luce guida che segnala il puntamento.

Tutte le apparecchiature I-MEDIK sono conformi alle vigenti normative europee e sono marchiate CE (ente notificato 0476).

Fonte: http://www.cfs.it/website/marche.aspx?marca=70