La nuova frontiera del materasso è il memory foam, ovvero uno dei più innovativi materiali usati per la produzione di un materasso. Nello specifico il memory foam è una schiuma in grado di...

La nuova frontiera del materasso è il memory foam, ovvero uno dei più innovativi materiali usati per la produzione di un materasso.

Nello specifico il memory foam è una schiuma in grado di modificare la propria forma tramite il calore corporeo, in modo da creare un posto assolutamente confortevole per il corpo durante il riposo.

Inoltre il memory foam mantiene costante la temperatura corporea durante le ore di sonno, sia nei periodi estivi che in quelli invernali.

I materassi in memory foam dunque garantiscono un riposo estremamente comfortevole, venendo incontro in particolar modo a chi soffre di problemi di mal di schiena, infatti questo tipo di materasso si adatta perfettamente alla colonna vertebrale facendo in modo che essa mantenga sempre un'ottima postura.

A Roma, i migliori materassi in memory foam sono in vendita da Show Room del Materasso. Qui è a disposizione della clientela una vasta gamma di materassi in memory foam delle migliori marche e di ogni misura, per rispondere a qualunque tipo di esigenza.

Show Room del Materasso propone inoltre: vendita on line con spedizioni gratuite, materassi,reti e strutture di qualsiasi misura, esposizione e prova dei prodotti, consegna e ritiro gratuita in tutta Roma e ancora, prodotti personalizzabili dal cliente.

Fonte: http://www.showroomdelmaterasso.com/