L’evoluzione del “comfort sleep”: qualità e design italiani per un materasso innovativo che si compra online, arriva a casa in una scatola e diventa ben presto un inseparabile compagno di avventure.

“I’M MATTE”: LA RIVOLUZIONE “SMART” DEL MATERASSO MADE IN ITALY

Salute e Benessere postato da Omnia Relations || 6 anni fa

World Wide Web, 28marzo 2018_Lui ti accoglie, ti conosce “a memoria”, ti comprende interamente, ti sostiene fisicamente e moralmente. È divertente, versatile, ha personalità: un tipo tosto, ma sensibile. È il compagno perfetto, e per averlo nella propria vita basta un click, dopodiché suonano alla porta e ce lo troviamo davanti: in una scatola. “I’m Matte”, si presenta. Ma è l’unico della sua categoria che parla davvero italiano.

Matte segna l’ingresso del Made in Italynel mondo dei materassi “in scatola” acquistabili solamente online. Un trend recente ma in crescita costante, che racconta un nuovo e diverso modo di pensare a questo indispensabile complemento della nostra esistenza. Un materasso che strizza l’occhio al mondo delle startup, dei social e dei giovani creativi, che disertano i soliti brande sono alla ricerca di un’esperienza d’acquisto differente e attuale. Matte è puro Made in Italy: italiani sono l’azienda, il design, la produzione, ma soprattutto la capacità di esprimere l’eccellenzaapplicata a una nuova concezione.

In un’epoca di comfort food – cibo che coccola e regala un sorriso – e prodotti dall’estetica friendly, Matte invita a sperimentare il “comfort sleep”: semplicità, comodità e piacevolezza si estendono ad ogni aspetto, dall’acquisto all’utilizzo quotidiano. Sul sito www.whosmatte.comè presenteun unico modello,perfetto per ogni base di letto. Basta scegliere la taglia giustariceverlo a casa senza spese aggiuntive e provarlo – senza limiti: pennichelle, salti, maratone di serie tv, colazioni a letto, la vita quotidiana in tutto il suo splendore. Abbiamo 100 giornidi tempo per scoprire se è “quello giusto”. Si adatta al nostro letto e al nostro sonno, entra nella nostra vita in punta di piedi e diventa rapidamente un compagno inseparabile di tutti i giorni. 

Matteè ergonomico e sostenente, traspirante, per tutte le stagioni: offre una “relazione a lungo termine”, con 10 anni di garanzia. In poliuretano, aderisce a tutto il corpo, sostenendolo. Possiedetre anime: 2 tipi di memory che si modellano sulle esigenze di chi lo usa e un materiale ad alta resilienza, che non si deforma né perde le sue caratteristiche. Matte, con il suo approccio amichevole e accogliente, trasforma il letto in un vero e proprio “bene rifugio” per chi desidera investire concretamente nel massimo valore: il benessere