Il letto, il protagonsita dell'ambiente notte, incontra il baule, il contenitore spazioso per eccellenza in cui sistemare oggetti voluminosi, meraviglioso complemento d'arredo. Connubio perfetto fr...

Tecnologia postato da ilcastello || 11 anni fa

Il letto, il protagonsita dell'ambiente notte, incontra il baule, il contenitore spazioso per eccellenza in cui sistemare oggetti voluminosi, meraviglioso complemento d'arredo.

Connubio perfetto fra funzionalità del letto e comodità del contenitore. Unione eccellente, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori moderni

Il letto contenitore è un elemento d'arredo che assicura comfort, funzionalità e praticità. Custode perfetto, nella stagione più calda, di coperte voluminose, piumoni, cuscini ed altri oggetti ingombranti. Si presta ad essere uno spazio aggiuntivo o alternativo ai capienti armadi, in cui riporre tute da sci, maglioni, e tutti quegli oggetti che, se non in soffitta, non sapremmo dove conservare. 

I letti contenitore sono adatti ad essere abbinati a qualsiasi tipo di materasso, da quelli classici a molle, ai più moderni in lattice. Offre due soluzioni, rispetto ai letti tradizionali, per compiere le normali operazioni di pulizia: può essere spostato come un letto comune o un qualsiasi altro mobile, oppure è possibile sollevarne le doghe e procedere con un normale apparecchio aspirapolvere. Pulizia e praticità sono assolutamente garantite in questo modo!

Marcucci Arredamenti, specialista nella vendita di arredamento moderno a Roma, consiglia una selezione di letti contenitore per chi ha scelto di arredare la sua casa in stile moderno. I letti contenitore sono stati selezionati sulla base di due caratteristiche entrambe importanti: la comodità e l'estetica.

Il letto è il protagonista per eccellenza della zona notte e gli si chiede non solo di essere comodo e funzionale, ma anche di essere bello! 

Marcucci Arredamenti propone in vendita letti contenitore in legno, eleganti e versatili, in rovere, noce o nelle finiture melange o laccato. Letti contenitore imbottiti, soffici e confortevoli, impreziositi da elaborate lavorazioni artigianali. Una struttura ad effetto e testata reclinabile. Comodità, estetica e innovazione, tutto in unico letto. 

Marcucci Arredamenti offre tante soluzioni per gli amanti della moda e il design che non rinunciano alla funzionalità. Alcuni esempi. Il letto contenitore "GIORGIA" Misuraemme, elegante, comodo e versatile, il letto è disponibile nella versione con piedi o con contenitore. Una curva leggera disegna la testata, composta da due elementi indipendenti con inclinazione regolabile. Il letto contenitore "BEATRICE" Misuraemme ha una struttura ad effetto impreziosita da lavori artigianali. La testata è reclinabile. Comodità, confort e innovazione per un letto disponibile nella versione con piedi o contenitore. Letto contenitore "Frida basic" Misuraemme. Come il letto "Frida", testata lavorata con cuciture a quadrotti, e contenitore con rete alzabile. Fondo contenitore del letto in finitura nobilitato greige. 

Fonte: http://www.ilcastellodesign.com/index.php?page=1_art&id=339