Al giorno d’oggi la questione droga affligge la società in misura globale, tramutandosi in una grave piaga sociale di difficile eradicazione, che si insinua nei luoghi più comuni e che parallelamen...

I kit antidroga screen

Salute e Benessere postato da stefano24 || 12 anni fa

Al giorno d’oggi la questione droga affligge la società in misura globale, tramutandosi in una grave piaga sociale di difficile eradicazione, che si insinua nei luoghi più comuni e che parallelamente tange ed attraversa le nostre vite, talvolta offuscate da bende protettive che inconsciamente ci preservano da una realtà coinvolta in amare e poco gradevoli considerazioni. E’ facile nascondere e celare le delusioni e gli sconforti esistenziali quando basta esclusivamente un benessere psicofisico ottimale per dimenticarsi dei problemi e delle questioni annose. E’ umano attraversare momenti fragili ed indifesi, collegabili a cause di gravi perdite che possono abbracciare i settori più vari della vita privata e della sfera lavorativa; è semplice perdere il controllo e impossibile riacquistarlo senza sforzi impegnativi.
Le cause più comuni che coinvolgono morbosamente i giovani di oggi e li includono nella vorticosa spirale di un mondo che sa promettere facili beatitudini sono :
la voglia di sperimentare un qualcosa di diverso e nuovo, l'influenza del gruppo, uno scadente tentativo avviato per combattere la noia e la depressione, ed infine un normale desiderio di trasgressione.
E’ ovvio che i genitori di oggi siano afflitti da paure e tormenti , il mondo esterno è dipinto in bianco e nero, le discussioni in famiglia sfociano nell’incomprensione ed i rifugi esistenziali dei nostri figli mutano senza sosta e senza darci l’opportunità di adeguarci per essere in grado di rincorrerli. Come comportarsi dinanzi a delle prospettive così poco rosee, colme di sfiducia? Un approccio sistematico potrebbe essere fornito dal mondo della scienza, in particolare dall’accurato profilo professionale del marchio Screen, che ormai da anni cavalca l’onda del mercato offrendo utili prospettive e vie d’uscita, in particolar modo nei vicoli bui e ciechi che possono compromettere la nostra serenità e la tranquillità familiare.
Attraverso il Test Screening della Saliva è possibile rilevare la presenza in circolo di diverse droghe, tra cui citiamo: Cocaina e metaboliti, Anfetamine, Oppiacei (Eroina,Morfina e metaboliti), Marijuana (Cannabinoidi THC), Penciclidine, Metanfetamine (Ecstasy MDMA).
Ovviamente il rilascio e la pubblicizzazione del test antidroga, o del kit specifico antidroga rispetta in misura esemplare il decreto legislativo dell’ 8 settembre 2000 n° 332.
Il kit antidroga potrebbe risolvere le problematiche ed i dubbi della vostra famiglia ed aiutarvi ad essere più sereni, si tratta di un prodotto disponibile come pre-test, ed oltre ad essere utilizzato per uso privato è in dotazione nei servizi pubblici per aumentare il numero di controlli lungo le strade, in quanto risulta essere un prodotto attendibile al 98% con Marchio CE.
La semplicità d’uso è uno dei fattori essenziali, viene infatti venduto con il sigillo da usare in caso di positività per l'ulteriore controllo di conferma. Nel test è presente la linea di controllo "C" che conferma la corretta esecuzione del test. I kit antidroga ed i test antidroga sono disponibili nella versione per uso forense o per uso professionale medico.