Il genio creativo di abbigliamento "American Idol", "Revenge" e "King of the Nerds" l'hanno impostato anche per sé il compito di creare personaggi complessi con armadi versatili.

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



Il genio creativo di abbigliamento "American Idol", "Revenge" e "King of the Nerds" l'hanno impostato anche per sé il compito di creare personaggi complessi con armadi versatili.
MAGIC Market Week è un grande business per acquirenti internazionali, venditori e, più recentemente, blogger. Da Moguls di celebrità a sblocchi da scoprire tutte le loro collezioni forniscono rivenditori prima - di solito con display accattivanti, come concerti, refurtiva e la pittura, anche dal vivo o acrobazie (vi ricordate quando Desigual ha presentato la sua collezione con il Cirque du Soleil) ,

Ma com'è essere un costumista alla conferenza? il Mercoledì alle ore 13.00 spettacolo prima del Sourcing @ tavola rotonda MAGIC cinque noto costumista le loro strategie per la navigazione nello show di Las Vegas Fashion Trade e ciò che funziona meglio per i loro personaggi in argento a schermo amati.


"Sarò quest'anno davvero molto breve lì abiti eleganti, quindi ho intenzione di cercare nuovi marchi che mi interessano e creare nuove relazioni, e ad alcuni progettisti, con il quale ho attualmente hanno rapporti, fanno notare solo per mostrare il sostegno per il loro marchio, dire ciao e vedere quello che per loro questa stagione è di nuovo ", ha detto Melanie Lickick, prominente wardrobe stylist di American idol vestiti, designer di gioielli Melody Ehsani come preferito MAGIC. Quest'anno sta cercando crop top e gonne a vita alta.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12