La stampa su cristallo è un modo perfetto per personalizzare alcuni oggetti con le fotografie più belle ma anche con immagini di vario tipo e testi. I cristalli con stampa sono senza dubbio un gad...

I gadgets aziendali in cristallo

Servizi postato da ArtRegali || 13 anni fa

La stampa su cristallo è un modo perfetto per personalizzare alcuni oggetti con le fotografie più belle ma anche con immagini di vario tipo e testi.
I cristalli con stampa sono senza dubbio un gadget aziendale unico e originale su cui è possibile stampare direttamente anche il proprio brand o il proprio logo aziendale.

Si tratta di un gadget capace di emanare trasparenza e freschezza ma anche allo stesso tempo una grande sobrietà. Gli oggetti in cristallo sono oggetti preziosi che possono essere posizionati in ogni stanza della casa ma anche in ogni ufficio e che riescono a dare un tocco di eleganza ad ogni ambiente.

I cristalli personalizzati saranno senza dubbio amati da ogni dipendente e da ogni cliente. Sono ideali come gadget aziendali sia i portapenne (di dimensioni cm 5 x 7,3 x 4,9) che i posacenere (di dimensioni cm 9,7 x 9,7 x 2,5) in cristallo perfetti per essere posizionati direttamente sulle scrivanie o sui tavoli delle sale d'attesa.

Se si cerca invece un gadget un pò più sobrio è possibile scegliere tra i molti soprammobili in cristallo.
Sicuramente ideale come gadget aziendale il cristallo a goccia (di dimensioni cm 11 x 15,2 x 3) è un modo unico di racchiudere l'immagine della tua azienda. Le immagini stampate in ottima qualità e con colori brillanti resistenti all'usura possono essere modificate con effetto seppia o con effetto bianco e nero, è possibile ovviamente anche eliminare l'effetto occhi rossi.
Tutti i cristalli personalizzati sono accompagnati da una confezione regalo sobria ed elegante capace di arricchire ulteriormente questi piccoli ma meravigliosi doni.