INER.TE.CO è un’azienda che si mette al servizio dell’utilizzatore con una vasta gamma di frantoi e frantumatori a mascelle, Gabbioni Metallici, Macchine per la Sabbiatura, Betoniere

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La Inerteco è leader nella produzione e commercializzazione di macchinari per l'edilizia, tra cui frantoi a mascelle e gabbioni metallici di contenimento.

I gabbioni metallici per pietre, realizzati da Inerteco, sono dei macchinari ecologici che rispettano l'ambiente, queste gabbie di contenimento sono strumenti utilizzati per lavori edili in contesti urbani ma anche molto diffusi in ambienti montani, fluviali e collinari.

Per l'esattezza i gabbioni metallici per pietre servono prevalentemente a raccogliere gli inerti ed a trasformarli in monoblocchi portatili che poi possono essere utilizzati come muri di contenimento, argini, terrazzamenti e arredo urbano.
I gabbioni di contenimento
sono strutture modulari formate da elementi in rete metallica riempiti con ciottoli o pietre da cava, questi, come tutti i macchinari della INER.TE.CO, sono prodotti in Italia, per garantire sempre la qualità e la sicurezza del Made in Italy.

La Inerteco, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, riesce sempre ad assicurare la massima qualità ed efficacia dei macchinari più un'accurata assistenza alla clientela.

Fonte: http://www.inerteco.com/