Una vita piccante è una vita vissuta ovviamente con maggior piacere, ma anche con più spensieratezza. Per questo, anche se per alcuni il sesso sembra ancora un argomento taboo, nell’ultimo secolo l...

Attualità postato da Federica Francioso || 5 anni fa

Una vita piccante è una vita vissuta ovviamente con maggior piacere, ma anche con più spensieratezza. Per questo, anche se per alcuni il sesso sembra ancora un argomento taboo, nell’ultimo secolo la società è diventata meno pudica. Questo è risultato nella diffusione di negozi che si specializzano a vendere articoli per i giochi erotici degli adulti: i famosi sex toys.  A Chiunque sia capitato in un negozio fisico o abbia visitato una pagina web che venda questi prodotti sarà saltata subito all’occhio l’enorme varietà di articoli di un sexy shop. La sessualità è un qualcosa di molto meno meccanico e semplice di quanto molti credano; è solo normale che i sex toys, si siano sviluppati per soddisfare tutti i tipi di piacere, anche quelli più strani.

Gli articoli classici di un sexy shop rivisitati

 

Questa apertura a tutti i tipi di esigenze sessuale si può notare anche dal vasto assortimento di dildo e vibratori che ogni sexy shop che si rispetti offre. Oltre a modelli classici si possono trovare ad esempio dei dildo fatti apposta per il lato B, ovvero i cunei anali, oppure dei falli realizzati interamente in vetro.

Oppure chi ama i vibratori potrà trovare nuovi modi di godere con attrezzi come il vibratore rabbit, dotato di un’appendice speciale per stimolare il clitoride. Oppure un vibratore jelly  è fatto di un materiale soffice e comodo da usare e la sua forma iperrealistica gli permette di far provare un piacere vero

Articoli di sexy shop per trovare nuovi modi di godere

 

Un sexy shop non è semplicemente un rivenditore di dildo e vibratore; ci sono anche altri articoli fatti per gusti più peculiari. La maggior parte dei sexy shop hanno una sezione dedicata agli amanti del BDSM, con tutto un insieme di corde, bende, maschere e altri prodotti per mescolare dolcemente il piacere al dolore.

Anche se il bondage non è dei propri gusti si possono trovare altri metodi per rendere più piccante il rapporto di coppia, ad esempio con l’aiuto degli oli da massaggio o dei lubrificanti, per un sesso più fluido.

 Oppure si può sedurre e lasciarsi sedurre da tutto un insieme di lingerie sexy per Lei e per Lui. Con calze a rete, guepierre, tanga e perizomi i preliminari possono diventare un momento magico in cui accendere le più calde fantasie e abbandonarsi all’estasi della passione.

In conclusione in un sexy shop ci sono degli articoli per ogni tipo di desiderio e voglia e chiunque può entrare e tornare a casa con un modo per rendere più piccante la propria vita. Coloro che si sentono imbarazzati ad andare in un sexy shop non devono preoccuparsi in quanto molti di questi esistono online. In questo modo si può acquistare il sex toys dei propri sogni con pochi click e farselo portare a casa in maniera totalmente anonima e privata.

Sogni duri!

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/124-sexyshopitaly