Per il trattamento dei disturbi derivanti dalla sindrome genito-urinaria in menopausa, Artemedica Tor Vergata riserva una promozione sulla terapia Vagy Combi.

Medicina postato da kristin || 7 anni fa

Nel trattamento della sindrome genito-urinaria prima e durante la menopausa, diverse sono le soluzioni per curare i sintomi più comuni, che si manifestano con secchezza vaginale, irritazioni e incontinenze urinarie - non solo ma principalmente.

Tra i trattamenti, Artemedica Tor Vergata riserva in promozione la novità per le cure urologiche e genitali durante la menopausa: il dispositivo Vagy Combi a 70 euro per seduta.

Un dispositivo in grado di ripristinare i tessuti con delle terapie di radiofrequenza anti-age ed elettroporazione.

Trattamenti solitamente riservati agli interventi anti-età, che si rivelano utili anche per chi vuole curare la sindrome genito-urinaria e i suoi sintomi.

 

  • Sintomi vaginali: irritazione, bruciore, perdite vaginali biancastre odorose.
  • Sintomi urinari: urgenza nella minzione, incontinenza, bruciori, infezioni con cistiti.
  • Sintomi sessuali: mancanza di lubrificazione vaginale e dolore durante i rapporti sessuali.

 

Da Artemedica Tor Vergata a Roma, un'offerta per la terapia contro i disturbi della menopausa genitali e urinari, per tutto il mese di febbraio e marzo 2017.

Per informazioni e prenotazioni sulla visita e il trattamento Vagy Combi per la sindrome genito-urinaria, chiama il poliambulatorio presso i numeri 06 72 32 045 - 366 43 01 471 oppure scrivi a segreteria@artemedicatorvergata.it

Fonte: http://www.artemedicatorvergata.it/promozioni/promozione-disturbi-genito-urinari