è UNO Stretto Rapporto tra la qualità, devono AVERE una Buona PROGETTAZIONE DI DETTAGLIO e di adattare il vestito Perfetto.Se Sai che il vestito da Sposa di     la Decorazione di Materiali di Alta...

I dettagli di PROGETTAZIONE?

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

è UNO Stretto Rapporto tra la qualità, devono AVERE una Buona PROGETTAZIONE DI DETTAGLIO e di adattare il vestito Perfetto.Se Sai che il vestito da Sposa di     la Decorazione di Materiali di Alta qualitàabiti da sposa corti economici(http://www.modame.it/stretto/corti-abiti-da-sposa-c2), oltre che Verso l'esterno, il Profilo di intimita 'e a SUO Agio I dettagli del Progetto è essenziale.Darti un po 'di Buon miadress.com l'acquisizione di Profilo I dettagli di PROGETTAZIONE, di consentire loro di Imparare "File" tipo di vestiti!

Dividiamo l'Altezza

Una gonna non può essere semplicemente in un Piccolo Campo di esecuzione le Gambe è divisa in LIVELLI di Transizione, comprende la frazione di tipo naturale è molto importante, questo vestito alla Coscia e v tre Curve ergonomica Font, il matrimonio di filati di COSCE sembrano elegante Bianco.

Nella parte anteriore e posteriore di rockl ä nge DEVE.

 

Vuoi un bel Profilo della Curva di generazione la Parte anteriore e la Parte posteriore è la percentuale di Schlepprock Molto Speciale.COMMERCIO AL DETTAGLIO di allentare la dispersione in Generale come le ali di una Farfalla ö rpermodifikation K - Bar, con Buoni Risultati.

Elegante, la Parte Superiore del Corpo.

E 'un taglio di piegare Le competenze del Corpo tridimensionale, possono essere modificate, per creare un goffo Curve del Corpo, E può essere utilizzato anche Dalla Direzione faltenform, Bel Gesto.


La circonferenza di PROGETTAZIONE dei perizoma

- un corsetto lungo è un Costume sexy la visione di dettagli dell'ANCA, aumento del rapporto di Lunga Vita, E,vestiti da sposa on line, di conseguenza, waspish Slim.

Rock uniforme e liscio Le rughe.

L'ombrello pieghevole gonna elegante e semplice, elegante con un semplice Fiore isolato, posto che la Sposa ha toccato anche l'atteggiamento.