Estrattori aria per le aree indoor: su Idroponica.it si trovano informazioni sugli estrattori d'aria e se si viene nel Grow Shop si possono provare.
estrattori d'aria

Con l'arrivo dell'estate e dell'aria calda ecco spuntare i primi problemi sul calore negli ambienti al chiuso. Effettuare il riciclo dell'aria con gli estrattori aria ideali diviene cruciale per abbassare la temperatura nelle zone al chiuso.

Una situazione tipo è quando l'aria all'interno di una growroom ( un abiente al chiuso dalle dimensioni variabili fra i 2 e i 50 metri quadri ) si surriscalda. Perciò bisogna utilizzare degli estrattori aria calda in base alle grow room scelte, al rumore che emettono e così via.

Quindi avere una risorsa dove reperire informazioni sull'estrattore aria specifico per le proprie esigenze diviene cruciale.

Idroponica.it è il portale che da oltre 10 anni è attivo nella coltivazione indoor. Sulla sua storica sezione Manuali & Video si trovano ottimi consigli sulla coltivazione idroponica e aeroponica. Andando alla sezione trattamento aria e poi su estrattori è possibile disporre di un gran numero di informazioni sugli estrattori aria e sull'aspiratore d'aria specifico.

Un esempio? Si supponga di cercare un estrattore d'aria per la sua silenziosità. Cliccando sul tasto “dBA/3mt” ( decibel appunto ) si possono visualizzare tutti gli estrattori aria organizzati in base al ruomore che emettono. Cliccando su Portata è possibile vedere quanti metri cubi di aria aspirano gli estrattori d'aria consigliati da Idroponica.it.

Oltre alle informazioni del sito, Idroponica è il Growshop che offre assistenza attraverso un personale dal volto umano che vanta 10 anni di esperienza nell'ambito della coltivazione indoor. Per scegliere tra tutti i diversi tipi di estrattori aria , aspiratori, ventilatori e accessori, Idroponica.it consiglia di recarsi nel suo Grow Shop, in via di Santa Conrnelia 5/a (RM), per ricevere di persona tutte le informazioni degli esperti del settore e fare una prova degli aspiratori.

Lorenzo Tempestini
l.tempestini@player-group.com
Web marketing Idroponica

Fonte: http://www.idroponica.it/trattamento-aria-c-29/estrattori-aria-s-79