E' meglio che sei tu a cercare i clienti, o loro a cercare te?Un potenziale cliente è una persona che sta cercando sul web ciò che vuole acquistare ed è già interessata all'offerta della tua azie...

Internet postato da 1571763615 || 14 anni fa

E' meglio che sei tu a cercare i clienti, o loro a cercare te?

Un potenziale cliente è una persona che sta cercando sul web ciò che vuole acquistare ed è già interessata all'offerta della tua azienda.

Se non sei sul web sarà impossibile avere quel cliente, ma non basta essere sul web, per avere quel cliente occorre essere anche VISIBILE sul web !!

Quanti sono i tuoi potenziali clienti?

In Italia il turismo online vale da solo metà dell'e-commerce ed è un settore in forte crescita in tutti i suoi segmenti. Gli italiani che utilizzano Internet per organizzare viaggi e vacanze sono circa 9 milioni, il 45% dei 20 milioni di navigatori attivi. Per Francia e Regno Unito la percentuale sfiora il 60%: Italia e Spagna sono i paesi europei nei quali il settore cresce maggiormente ed ha più ampie potenzialità di sviluppo.

Come si muovono?

Gli internauti sono sempre più impazienti: per prenotare un viaggio si affidano prevalentemente ai motori di ricerca (81% dei business e 67% dei leisure) e vogliono raggiungere quanto prima la pagina web più adatta a completare gli obiettivi prefissati, evitando di girovagare nei siti.

E tu?

  • La tua azienda è già presente sul web?
  • Cerchi soluzioni per accrescere i contatti utili sul tuo sito?
  • Hai bisogno di far conoscere la tua attività/promuovere un nuovo servizio o un nuovo pacchetto di offerta?
  • Cerchi nuovi contatti per far crescere il tuo business?
  • Vorresti un target idoneo e recettivo per le tue comunicazioni commerciali?

Fatti trovare dai Tuoi Vecchi e Nuovi clienti.

AZIENDEUMBRE.IT li intercetta tra coloro che utilizzano i motori di ricerca, consentendo a loro di trovare rapidamente ciò che stanno cercando e a Te di individuare e profilare un target realmente interessato alla tua offerta.

Non Ti chiediamo di fare alcun investimento: paghi soltanto i contatti utili che Ti forniamo.
Il costo minimo per contatto vero ( telefono, mail, ecc) è a volte inferiore al pay x click di Google e sempre inferiore ad 1 euro !!!

Essere raggiunto dalla tua clientela non è mai stato così facile.

il servizio è su www.allwebitaly.it e si chiama RICHIEDI LA MIGLIORE OFFERTA

Fonte: http://allwebitaly.blogspot.com/2009/09/e-meglio-che-sei-tu-cercare-i-clienti-o.html