I Cinqueinpunto danno alla luce Barkers and Sluts (…and rockers). La release dell’album, disponibile online su tutte le piattaforme digitali e come cd fisico sullo Shop di Folkest e in alcuni selez...

I Cinqueinpunto escono con Barkers and Sluts (.... and rockers)

Musica postato da Studioalfa || 6 anni fa

I Cinqueinpunto danno alla luce Barkers and Sluts (…and rockers). La release dell’album, disponibile online su tutte le piattaforme digitali e come cd fisico sullo Shop di Folkest e in alcuni selezionati negozi, è accompagnata dall’uscita del videoclip del singolo Power Stroke.

Power Stroke è nato da un’idea del frontman del gruppo Pierluigi Manazzoni e del fotografo e videomaker Cesare Bellafronte, il brano vuole mettere in luce l’esigenza di riconoscere e poi di dare ascolto a quella parte di noi più istintiva, sanguigna, forse irruente, che ci spinge a realizzarci per quello che siamo veramente. Il messaggio che il brano si propone di trasmettere è un invito a cercare di riconoscere e poi di dare ascolto a quella parte di noi più istintiva, sanguigna, forse irruente, che ci spinge a realizzarci per quello che siamo veramente, non per quello che ci si aspetta da noi. Quella parte di noi che ci spinge a vivere da protagonisti della nostra vita e non da spettatori che si lasciano trasportare dagli eventi. I Cinqueinpunto propongono un concept album tutto in inglese, con il quale questa band dal sapore rock/progressive firma i suoi quasi trent’anni di storia musicale, segnati da avvicendamenti e cambi di nome; un CD che denuncia a gran voce i condizionamenti di cui siamo vittime come persone e come società.