Vital Dent vuol dire competenza professionale specializzata e costantemente aggiornata sulle novità del settore.

Medicina e Salute postato da mary360 || 12 anni fa

I Centri Vital Dent vuol dire competenza professionale specializzata e costantemente aggiornata sulle novità del settore. Ma vuol anche dire consulenza ed assistenza garantita per 12 mesi all’anno, dal lunedì al sabato per 12 ore al giorno.

Un’estensione oraria che rappresenta il plus fondamentale offerto da Vital Dent per organizzare al meglio il piano di cure e per rispondere a tutte le esigenze del paziente in qualsiasi momento dell’anno, anche nel mese di agosto, quando la maggior parte degli studi dentistici sono chiusi per ferie.

I dentisti dei Centri Vitaldent, qualificati professionisti tutti iscritti all’Albo degli Odontoiatri, sono in grado di garantire soluzioni di odontoiatria integrale, in un percorso completo mirato a restituire la completa salute dentale di adulti e bambini.

Riuniti dotati dei più tradizionali strumenti combinati a sorprendenti sistemi informatizzati muniti di schermi LCD dai quali ogni paziente può monitorare lo stato di salute della sua bocca, prima e dopo ogni trattamento; radiografie digitali in tempo reale possono essere condivise da più medici in studi dislocati in sedi diverse per un veloce consulto; radiografie panoramiche effettuate in loco ed ogni altra documentazione che attesti lo stato clinico del paziente, con il risultato di una cartella medica digitale tempestivamente accessibile e aggiornabile in ogni luogo.

Inoltre, i momenti di attesa del paziente, vissuti in ambienti estremamente confortevoli, diventano un importante percorso informativo: un monitor al plasma predisposto nella sala, illustra attraverso filmati a carattere medico scientifico la patologia e la soluzione di intervento che il paziente dovrà affrontare.

Vital Dent è il principale network europeo con 500 centri odontoiatrici, di cui oltre 55 in Italia.

L’offerta per la salute dentale spazia da interventi di implantologia, ortodonzia, estetica dentale, fino all’odontoiatria infantile con soluzioni di elevata professionalità che permettono al paziente di ritrovare il piacere di un sorriso.

Fonte: Salutedentale.wordpress.com

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com/2011/07/28/vitaldent-non-va-in-vacanza/