A dicembre 2012 i Centri Vitaldent aperti supereranno la soglia dei 90, altri 20 saranno operativi entro marzo 2013, raggiungendo nuove regioni come la Sicilia e la Sardegna.

Salute e Benessere postato da mary360 || 11 anni fa

Si conferma un momento di forte crescita per il numero uno del network del sorriso. È già tempo di bilanci per Vitaldent, la catena di Centri Odontoiatrici che si sta espandendo sempre più in Italia, confermandosi il punto di riferimento nel settore. A commentare i risultati del 2012 è Bartolo Conte, vice-presidente dell’azienda in Italia con incarico dal 2010, nonché collaboratore decennale della casa madre.

A dicembre 2012 i Centri Vitaldent aperti supereranno la soglia dei 90, altri 20 saranno operativi entro marzo 2013, raggiungendo nuove regioni come la Sicilia (9 Studi Dentistici Vitaldent) e la Sardegna (5 Studi Dentistici Vitaldent) e radicandosi nei principali capoluoghi di provincia per una presenza sempre più efficace e capillare. A confermarlo i 55mila pazienti soddisfatti solo nell’ultimo anno.

In totale il network coinvolge 600 collaboratori tra receptionist, assistenti, direttori e responsabili di attenzione al paziente, con 230 nuove assunzioni solo nel 2012, oltre ai 580 professionisti medici odontoiatri che lavorano in tutti i Centri Vitaldent.

La previsione di chiusura sul fatturato prevede un +16% per il network che ha già 4 sedi in Italia, tra Milano, Roma, Torino e Palermo, dove sempre nell’anno in corso, si sono tenuti più di 100 corsi di formazione ed aggiornamento per franchisee, medici e tutto lo staff dei Centri.

Il 2012 dunque presenta dati importanti e confortanti sia per l’espansione (in un solo anno il numero di Centri Vitaldent è quasi raddoppiato) sia per la positiva risposta del mercato.

Questi risultati confermano Vitaldent come realtà leader del settore odontoiatrico in Italia.

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com/2012/09/18/2012-trend-tutti-positivi-per-i-centri-vitaldent/