Come nasce una collezione di bottoni moda per jeans e capi di abbigliamento di alta moda? scoprilo subito

I Bottoni automatici e i bottoni a pressione vengono presentati in collezioni stagionali, come la moda?

Attualità postato da Trentanovemarketing || 8 anni fa

Assolutamente si! I bottoni, pur piccoli e talvolta poco appariscenti, svolgono infatti una funzione decorativa importante nei capi di abbigliamento e come per la moda, i bottonifici creano collezioni diverse ogni anno.

 

Per accompagnare l’estetica e la funzionalità dei capi i bottoni automatici, i ganci pantaloni e le fibbie ricoperte si adattano allo stile e all’evoluzione dei gusti dei clienti finali. 

<<Sarebbe impensabile>>, ha detto Nicola Lozio, titolare del Bottonificio Lozio, << avere una produzione di bottoni sempre uguale nel tempo. Per continuare ad essere produttori di occhielli e minuterie metalliche di successo è necessario seguire l’evoluzione delle tendenze della moda e continuare ad essere creativi e capaci di innovare.>> 

Ecco perché il Bottonificio Lozio ogni anno studia nuovi colori, usa nuovi materiali e crea collezioni e campionari completi, pur rimanendo fornitore di eccellenza anche nella produzione rapida e di qualità di lotti di bottoni jeans e bottoni a pressione personalizzati in base alle richieste di singole industrie tessili.

La ricerca anche nel campo delle macchine rivettatrici, prodotte internamente, consente di completare la fornitura dei bottoni jeans e dei bottoni a pressione anche con macchine per l’applicazione in serie, ad uso industriale, di rivetti jeans e occhielli metallici.

<<I segreti del nostro successo, immutato dalla nascita dell’azienda all’inizio del ‘900, sono la velocità e la precisione delle forniture di bottoni e minuterie metalliche, nonché l’importanza e l’attenzione riservata alle esigenze e alle richieste speciali.  Lo abbiamo scritto sul nostro sito (http://www.bottonificiolozio.it) , e ci crediamo fermamente: è nostra precisa policy aziendale "coccolare" il cliente fino alla soddisfazione delle sue richieste>> ha sottolineato Nicola Lozio con una punta di giusto orgoglio, al termine dell’intervista. 

Scopri come nasce una collezione moda di bottoni: http://www.bottonificiolozio.it/come-nasce-una-collezione.htm