I biglietti per il concerto di Beyoncé su Ticketbis La regina internazionale della musica pop ha finalmente annunciato le tappe dei concerti del suo prossimo tour mondiale: Mrs Carter Show World by...

I biglietti per il concerto di Beyoncé su Ticketbis

Musica postato da Studioalfa || 10 anni fa

I biglietti per il concerto di Beyoncé su Ticketbis

La regina internazionale della musica pop ha finalmente annunciato le tappe dei concerti del suo prossimo tour mondiale: Mrs Carter Show World by Beyoncé, il suo nuovo concerto. Unica tappa in Italia al Forum di Assago il 18 maggio prossimo in cui presenterà il suo nuovo album assieme, ovviamente, ai migliori successi della sua oramai quasi decennale carriera.

 

Dopo numerosi anni lontano dal palco (l’ultimo tour risale al 2009 per la promozione dell’album I Am… Sasha Fierce), la nascita di una figlia ed un assiduo lavoro in studio di registrazione, Beyoncé torna a fare concerti con un tour che la vedrà, solo in Europa, protagonista di ben 24 date. Unica data in Italia quella milanese, dopo ben sei anni di assenza.
Nata nel settembre del 1981, cantante, attrice, celebre modella, fra gli altri de L’Oreal, ha iniziato la sua carriera musicale a soli sedici anni con le Destiny’s Child, un gruppo R&B che da band di apertura di nomi più noti, è arrivato ad ottenere nel 1999 ben sette dischi di platino, 2 Grammy e un Image Award. Fino ad alcuni dei temi più noti della colonna sonora di Men in Black con Will Smith. La band vive una profonda rivoluzione agli inizi del 2000 che offre a Beyoncé l’occasione per avviare una carriera solista che si apre ufficialmente nel 2003 con il singolo Work it out e, a breve, con Dangerously in love. Tra soul e R&B. attrice in La pantera rosa a fianco di Steve Martin; e in dreamgirls, adattamento dell’omonimo musical. Beyoncé è diventata negli ultimi anni una delle voci più interessanti del pop internazionale. Al 2008 risale il suo matrimonio con il rapper Jay-Z da cui ha avuto una bimba.

 

Ufficio Stampa Studio alfa
tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com
responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 4915100