Hai voglia di incontrare qualcuno di nuovo? Conoscere Ragazze in Chat e’ molto facile: ecco i 5 segreti per riuscirci. Il successo e’ dietro l’angolo.

Social Network postato da hankcrc || 11 anni fa

Vuoi conoscere nuove ragazze? Hai poco tempo a disposizione?

Conoscere Ragazze in Chat e’ la soluzione ideale per tutti gli uomini molto impegnati o poca attitudine a cercare l’anima gemella in giro per locali.

Conoscere Ragazze in Chate’ facile ma necessita di una serie di tecniche che sono diverse dall’approccio tipico del maschio italiano.

Quindi, anche un uomo affascinante che sa parlare ad una donna ed ottenere la sua attenzione, prima di cimentarsi con i servizi di incontri onlne, dovrebbe leggere questi 5 consigli forniti da un team di esperti:

  1.  Scegliere la Chat giusta: su internet ci sono vari servizi di incontri online, che differiscono per obiettivi (incontri casuali, incontri scopo relazione, agenzie matrimoniali), per fasce di eta’ (in particolare servizi destinati ad un pubblico maturo) o anche per stile di vita (servizi per gruppi religiosi, genitori single, persone sposate). E’ necessario capire bene cosa si stia cercando su internet, a quale gruppo si appartiene e  a quale gruppo appartengono le ragazze che si preferiscono incontrare
  2. Costruire un buon Profilo: per costruire un profilo, la prima regola e’ la credibilita’. Conoscere ragazze in chat non significa fregare le persone. Quindi i dati personali quali l’eta’, la propria descrizione e la foto devono essere veritieri e aggiornati. E’ inutile inserire foto false o attempate. Se lo scopo e’ incontrare una persona, non ha senso ed e’ controproducente iniziare il rapporto mentendo. La seconda regola e’ distinguersi. Bisogna quindi evitare di descriversi in maniera standard, bensi’ e’ necessario sfruttare gli spazi che le chat lasciano per inserire frasi/citazioni uniche che distacchino il profilo dalla massa
  3. Scegliere le Ragazze giuste: per conoscere ragazze in chat, e’ necessario capire quali ragazze sono raggiungibili in base alle proprie caratteristiche fisiche. Quindi e’ meglio non provarci solo con le ragazze piu’ attraenti e soprattutto con donne che vivono molto lontano. Nel primo caso, a causa della concorrenza, la possibilita’ di ricevere una risposta e’ molto limitata. Nel secondo caso, invece, la possibilita’ di arrivare ad un incontro e’ vicina allo zero.
  4. Essere Orginali nell’Approccio: “Ciao, come stai” in chat non funziona perche’ ogni ragazza ha decine di uomini che la approcciano in questo modo. Per conoscere ragazze in chat, come per il profilo, il segreto e’ distinguersi dicendo qualcosa che sia originale, unico (quindi non vale mandare a tutte la stessa frase ) e soprattuto rilevante per quella ragazza. Il nostro consiglio e’ di leggere attentamente il profilo delle ragazze che si vogliono conoscere per prendere spunti e iniziare a parlare dei loro hobby, dei libri/film che piacciono loro, dei loro animali. Insomma, gia’ dalla prima frase far capire che l’interesse e’ vero e non solo basato nella loro foto.
  5. Mantenere il Contatto con le Ragazze: questa e’ la parte piu’ facile ma fondamentale per arrivare ad un incontro. Una volta che si comincia a chattare e si instaura un certo feeling, e’ opportuno chiedere un contatto personale per sentirsi anche al di fuori della chat, ovviamente senza essere maleducati o insistenti. Il cellulare e’ molto personale, quindi e’ meglio cominciare chiedendo Facebook o MSN. Pero’, nel caso venga lasciato il cellulare, consigliamo di usarlo per invitare la ragazza ad uscire. E’ cosi’ che si arriva a conoscere ragazze in chat.


Se davvero sei interessato ad iniziare questa avventura e a conoscere nuove ragazze, qui puoi trovare suggerimenti su i Tipi Di Ragazze che si possono incontrare in chat e su Come Organizzare un Incontro.


Questi consigli sono elaborati dal team del blog www.conoscereragazzeinchat.com, che include una psicologa e un esperto di marketing, il cui scopo e’ studiare ed elaborare le tecniche di comunicazione dei nuovi media online.

Fonte: http://www.conoscereragazzeinchat.com