Se consideri di investire in possessori di documenti e ti stai interrogando su quello su cui puoi accontentarti, la conoscenza dei migliori detentori può essere di grande aiuto.

I 3 principali tipi di porta documenti per l'ergonomia dell'area di lavoro

Informatica postato da josephdebrownit || 4 anni fa

Se consideri di investire in possessori di documenti e ti stai interrogando su quello su cui puoi accontentarti, la conoscenza dei migliori detentori può essere di grande aiuto. Il supporto documentale aiuta a migliorare la produttività all'interno dello spazio di lavoro e offre anche vantaggi ergonomici per la salute. Oltre a contribuire a mantenere i documenti a portata di mano durante la digitazione, i titolari aiutano anche a conservare e gestire i documenti.

 

Ci sono diversi tipi di detentori di documenti disponibili sul mercato e qui ci sono alcuni dei migliori in cui puoi considerare di investire;

 

Porta documenti montati su schermo

Questi porta documenti sono normalmente attaccati al lato del monitor del computer e aiutano a sospendere il documento cartaceo su un piano verticale. Il suo tipo di supporto è adatto per l'uso con singoli fogli di carta o documenti leggeri. Quando i supporti sono fissati al monitor, non è necessario ruotare il collo o piegarsi durante l'accesso ai documenti e ciò aiuta a mantenere la postura naturale del corpo durante il lavoro.

 

Porta documenti indipendenti

Ci sono una vasta gamma di porta documenti freestanding che sono disponibili sul mercato e si può scegliere da questa categoria in base al design e al trucco che trovano adatto per loro. Anche l'angolo e l'altezza dei supporti indipendenti possono essere regolati in base alle proprie esigenze.

 

Esistono porta documenti gratuiti pensati per contenere documenti leggeri e ce ne sono altri progettati per contenere documenti pesanti come riviste, libri e simili. I supporti indipendenti dovrebbero essere posizionati vicino allo schermo del computer e alla stessa distanza di quello del monitor. Il campo visivo tende a curvare su uno dei lati in modo che anche i porta documenti possano essere ruotati in un angolo che segue la cura.

 

Porta documenti in linea

Questi tipi di porta documenti sono posizionati tra lo schermo e la tastiera. Se si desidera eliminare i movimenti della testa da lato a lato, è possibile accontentarsi dei supporti in linea. Durante l'utilizzo di questi supporti è possibile guardare dallo schermo direttamente ai titolari. I supporti in linea sono inoltre ideali per l'utilizzo da parte di coloro che lavorano con documenti di grandi dimensioni, ad esempio gli ampi documenti legali o le stampe del computer del grande formato.

 

Con la conoscenza dei diversi tipi di detentori di documenti, assicurati di accontentarti di ciò che è l'ideale per le tue esigenze. Prendi in considerazione il tipo di documenti, le dimensioni e il posizionamento dei titolari.