Articolo sul libro di Lee Carroll - Kryon I 12 strati del DNA

Letteratura postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul libro di Lee Carroll - Kryon I 12 strati del DNA

 

 

I 12 strati del DNA , libro assai atteso, è l'ultimo lavoro di Lee Carroll, il ricercatore che dal 1989 canalizza l'entità Kryon, e che ha già scritto numerosi best seller con i suoi messaggi.

A dirla tutta, si tratta con tutta probabilità del più noto channeler, insieme forse a J.Z. Knight - Ramtha ed Esther Hicks - Abraham.

Il sottotitolo de I 12 strati del DNA è "un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria interiore".

In questo libro, Lee Carroll-Kryon si concentra sul DNA umano, andando a descriverlo in tutti i suoi 12 strati e spiegando perchè alcuni sono attivi mentre altri no, confutando quanto creduto da alcuni scienziati, ossia che la gran parte del nostro dna sia dna spazzatura, solo perchè attualmente non attivo.

Nei vari capitoli, Lee Carroll-Kryon spiega a cosa serve ciascuno strato, cosa influenza nell'essere umano e come potenziarlo-attivarlo.

Nel testo sono illustrati anche i risultati delle ricerche scientifiche che avvalorano quanto sostenuto da Kryon.

Complessivamente, I 12 strati del DNA di Lee Carroll-Kryon potrà interessare un gran numero di persone: i tanti fan di Kryon, le persone interessate alla propria crescita personale, nonché quelli che volessero confrontare le affermazioni di Kryon con le più recenti ricerche scientifiche.

 

 

Fonte dell'articolo sul libro di Lee Carroll - Kryon I 12 strati del DNA

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/08/i-12-strati-del-dna-lee-carrollkryon.html