Entra a far parte del team di promotori. In Hunity sei sempre al primo posto e hai tutte le opportunità per una crescita professionale che valorizzi davvero la tua esperienza. Perché non far parte...

Servizi postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Entra a far parte del team di promotori. In Hunity sei sempre al primo posto e hai tutte le opportunità per una crescita professionale che valorizzi davvero la tua esperienza. Perché non far parte di tutto questo?Hunity crede nel ruolo del Promotore e nel valore della sua relazione con i clienti. Sei tu a guidare, ma non ti lasciamo mai solo: hai un piano completo di formazione e una struttura di supporto per dedicarti all’acquisizione e allo gestione dei tuoi clienti. Sei libero di scegliere a quali strutture proporre il nostro prodotto, supportato dai nostri selezionatori del personale e da solida struttura amministrativa. Un sistema di remunerazione premiante ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.

Un altro tipo di opportunità lavorativa che offre la Hunity è tramite Garanzia Giovani per coloro i quali hanno intrapreso la carriera di promotori con meno di due anni di esperienza. L’agenzia ti proporrà un percorso formativo di avvio alla professione di consulente attraverso la creazione di un portafoglio clienti assistita da Hunity. Ponendo come obiettivo principale, diventare in 6 mesi un Personal HR Advisor Hunity. La seconda strada, che questa agenzia vi offre è rivolta ai Promotori Senior, ovvero per i professionisti con esperienza e che sono in cerca di nuove opportunità per consolidare la loro posizione. In altre parole, questo annuncio è rivolto prevalentemente per i collaboratori che hanno avuto a che fare con agenzie interinali concorrenti, i quali per varie ragioni, hanno deciso di chiudere i rapporti. Aderendo all’offerta che Hunity vi offre, avrete una struttura efficiente e un sistema di incentivazione davvero gratificante in tutti i sensi. Tenete bene a mente, che tutte queste proposte non sono solo parole, ma sono realtà, una splendida realtà, per chi non vuole arrendersi e vuole mettere anima e corpo nella ricerca di un lavoro. Per saperne di più, potrete contattare la sede operativa chiamando il numero 0687673285, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00. Oppure inviando e-mail info@hunity.it oppure un messaggio via sms o WhatsApp al 3382842588. Se invece volete essere contattati, vi basterà compilare il breve form che troverete in basso alla pagine e verrete chiamati nel giro di poche ore. Consultando il sito internet, potrete toccare con mano l’affidabilità di questa agenzia in risorse umane, con il 96% dei clienti che hanno deciso di affidarsi a loro, totalmente soddisfatti del lavoro svolto e che consiglierebbero questa realtà a chiunque abbia bisogno di lavoro segnatevi questo indirizzo www.hunity.it . I servizi che offrono i collaboratori della Hunity in altre parole è quello di dare assistenza a chi richiede lavoro e a chi lo offre. La loro funzione è quella di fare da intermediario tra l’azienda ed il lavoratore, alleggerendo però chi ha intenzione di assumere, accollandosi quei compiti puramente burocratici. I motivi che hanno spinto sempre è più aziende ad instaurare un rapporto lavorativo con la Hunity, sostanzialmente sono quattro, riassumibili in contratto di fornitura, il numero di risorse necessarie per il servizio, il recluting del personale e l’amministrazione e buste paga.

Fonte: http://www.hunity.it