Ormai l'azienda Cinese Huawei non ha più bisogno di presentazioni, da qualche anno a questa parte è riuscita a ritagliarsi un importante fetta di mercato affiancando e contrastando i più grandi col...

Cellulari e Telefonia postato da bobbo88 || 7 anni fa

Ormai l'azienda Cinese Huawei non ha più bisogno di presentazioni, da qualche anno a questa parte è riuscita a ritagliarsi un importante fetta di mercato affiancando e contrastando i più grandi colossi della telefonia mondiale come SAMSUNG, LG, SONY ecc. Lo smartphone di cui vi voglio parlare è il "Huawei P9 Lite", fratello minore del Huawei P9 e P9 PLUS. Nonostante sia una versione lite rispetto ai terminali citati in precedenza, è composto da materiali e componenti hardware degni di nota, decisamente sopra la media rispetto ad altri smartphone appartenenti alla stessa fascia di prezzo, scopriamolo insieme.  


Il Huawei P9 Lite è caratterizzato da un ampio display da 5.2 pollici di diagonale con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, nella parte superiore oltre alla fotocamera da 8 MP a fuoco fisso, troviamo i vari sensori di prossimità e luminosità che svolgono la propria funzione in maniera precisa, oltre ad un piccolo LED RGB di notifica.

Fonte: http://smartphoneconomici.blogspot.it/2016/12/huawei-p9-lite-recensione-scheda.html