blog CHISCRIVE.EU Il linguaggio è molto crudo, la storia splatter infarcita di sesso, alcol e molta droga. I personaggi infimi, traditori, falsi, dipendenti da ogni vizio possibile ed assolutament...

Letteratura postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog CHISCRIVE.EU Il linguaggio è molto crudo, la storia splatter infarcita di sesso, alcol e molta droga. I personaggi infimi, traditori, falsi, dipendenti da ogni vizio possibile ed assolutamente incompetenti nel loro lavoro.
La stampa britannica definì questo romanzo divertente. Sappiamo che l’humor inglese è particolare e diverso dal nostro, ma non riesco a capire dove sia l’aspetto divertente di questa storia.
Steven passa la sua vita ad ubriacarsi e drogarsi, disinterressandosi assolutemente del suo lavoro di talent scout, e nonostante questo pretende di fare carriera.
Basta poco ai colleghi ed agli altri talent per avere un minimo di successo in più di Steven, ma lui la vive come un’ingiustizia che gli provoca un odio feroce verso le altre persone, tanto da passare con facilità da un sentimento rancoroso ad azioni brutali e feroci contro chiunque.

Fonte: https://www.chiscrive.eu/uccidi-i-tuoi-amici/