HotelBid, il nuovo rivoluzionario widget che permette ai clienti di fare il prezzo della propria camera sarà ospite del WHR 2012, l’evento formativo in programma a Roma dal 20 al 23 novembre...
postato da FTurismo il 30/10/2012
Categoria: Hotel - tags: hotelbid + tecnologie + whr

HotelBid, il nuovo rivoluzionario widget che permette ai clienti di fare il prezzo della propria camera sarà ospite del WHR 2012, l’evento formativo in programma a Roma dal 20 al 23 novembre 2012.

Due sono le occasioni per conoscere HotelBid al WHR. La prima il 21 novembre 2012 nella sessione Lab con l’intervento dal titolo “Learning from experience: case history HotelBid” illustrato da Filippo Mancini, che spiegherà la creazione di HotelBid, avvenuta per coniugare per il revenue i vantaggi della rete e del mondo reale. Il secondo incontro, invece, dal titolo “HotelBid cancella la bassa stagione”, è in programma il 23 novembre 2012 nella Speed Date Room. Durante questo intervento si potranno conoscere ancora meglio le caratteristiche di questo nuovo strumento che permette, senza costi di attivazione né canoni mensili, di applicare un pricing dinamico e offerte personalizzate opache.

HotelBid nasce dall’esperienza e dall’esigenza diretta dell’albergatore che si trova gestire la propria clientela, con bisogni diversi a seconda della tipologia: il pricing dinamico che è alla base del Revenue, con Hotelbid diventa la coniugazione perfetta di tutti i principi che ispirano la tecnica di vendita di una camera d’albergo.

Il widget di HotelBid permette la vendita attraverso un’ asta online riservata: ciò consente sia al cliente di stabilire il prezzo che vuole pagare per la propria stanza, sia all’albergatore – cui spetta la decisione finale – di vendere al miglior prezzo per quel determinato periodo.

Per maggiori informazioni: www.hotelbid.org

Ufficio Stampa

FT Lab Agency

Fonte: https://hotelbid.org/ita/