L'Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta ha pubblicato in www.torresanvito.com il nuovo listino prezzi per l'anno in corso e due promozione relative ai mesi di Giugno e Luglio. Anche quest'anno Gae...

Hotel Villaggio Torre San Vito: Hotel a Gaeta sul mare

Hotel postato da cardemeo || 9 anni fa

L'Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta ha pubblicato in www.torresanvito.com il nuovo listino prezzi per l'anno in corso e due promozione relative ai mesi di Giugno e Luglio. Anche quest'anno Gaeta è Bandiera Blu.


Tale albergo 2 stelle con giardino e parcheggio privato, è ubicato tra la Via Flacca e la spiaggia di S.Agostino; è frequentato principalmente da famiglie e coppie in cerca di soggiorni di relax, divertimento, e alla scoperta dei luoghi limitrofi da visitare, comprese Ponza e Ventotene, 2 rinomate isole.


Di seguito vengono riportate le due offerte presentate dal sopramenzionato hotel a gaeta.

Giugno: soggiorno minimo di 2 notti in camera matrimoniale, tra domenica e giovedì, 90 euro con colazione. Luglio: permanenza di 5 notti in matrimoniale con colazione e un pasto, 330 euro. Ambedue includono parcheggio interno e servizio spiaggia.


Il sopramenzionato hotel a Gaeta è adatto anche al ricevimento di eventi e ricorrenze, ad esempio matrimoni, meeting e presentazioni aziendali.


Hotel a Gaeta: Hotel Villaggio Torre San Vito
Via Flacca Km 22,150
04024 Gaeta Latina
0771 744388