Per un soggiorno a Venezia o per un viaggio di lavoro, l’hotel Venice Resort è una soluzione estremamente comoda e vantaggiosa.

Hotel postato da giorgiatopsuimotori || 5 anni fa

L’hotel si trova a 1 km dall’aeroporto di Venezia e a 15 minuti di auto dal centro storico. E’ perfetto per i viaggi di lavoro grazie anche ad un parcheggio gratuito interno alla proprietà. Dispone inoltre di una piscina esterna e di biciclette per le escursioni nei dintorni. Le camere dell’Hotel Venice Resort sono confortevoli, eleganti ed accoglienti. Alcune di queste sono adatte a persone disabili. Si respira un’atmosfera rilassata al Venice Resort eppure in pochi minuti potrai raggiungere il cuore di Venezia e della sua vita animata.

Il Venice Resort è un ottimo punto di riferimento anche se sei in procinto di partire per una crociera poiché su richiesta potrai utilizzare una navetta che ti accompagnerà al terminal passeggeri.

I motivi per scegliere l’Hotel Venice Resort sono molti, non ultimo la comodità di avere un riferimento che si trova a pochi chilometri dal centro della città lagunare e che puoi raggiungere facilmente e comodamente con i mezzi pubblici!

Fonte: https://www.hotelveniceresort.com/