E’ online il nuovo sito dell’San Giorgio Savoia, hotel fronte mare con piscina a Bellaria Igea Marina, con una grafica rinnovata dai colori che richiamano il mare e tanti contenuti e offerte per famiglie,...

Hotel San Giorgio Savoia, 3 stelle superior Bellaria Igea Marina: sul nuovo sito tante offerte per le vacanze estate 2012

Turismo postato da Hotel San Giorgio Savoia || 12 anni fa

Bellaria Igea Marina, 26 aprile 2012 – Si è rifatto il look il sito del San Giorgio Savoia, hotel 3 stelle superior Bellaria Igea Marina, che unisce due strutture fronte mare con tantissimi servizi per una vacanza a 360 gradi.

Il nuovo sito si è vestito dell’azzurro del mare e ha preso colore, con grandi fotografie che scorrono in home page e che illustrano le peculiarità della struttura.

Un sito che si è aggiornato nei contenuti e soprattutto nelle offerte, con tantissime proposte di vacanza a prezzi scontati. Già da un primo sguardo si è di fronte ad immagini che scorrono con le offerte vacanze Bellaria Igea Marina. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Famiglie, coppie, gruppi di amici, offerte maggio Bellaria, e tante altre proposte per un estate 2012 da trascorrere al mare con le offerte giugno Bellaria Igea Marina e le promozioni vacanze bambini gratis Bellaria.

Ma nel sito ci sono tante sezioni per scoprire tutti i servizi e i comfort del San Giorgio Savoia: piscina, palestra, ristorante, ampie camere vista mare, giardino, centro benessere con la Stanza del Sale, unica a Bellaria, sala biliardo, sala conferenze, garage sotterraneo e parcheggio interno. E la spiaggia a pochi metri.

Nella sezione business inoltre si trovano tutti i vantaggi del San Giorgio Savoia, hotel vicino Rimini Fiera  ideale per chi viaggia per lavoro.

Tutte le informazioni su www.hotelsangiorgiosavoia.com.